Vai al contenuto

Alternativa ai gatorskin/hardshell


robbostate
 Share

Recommended Posts

Il 21/12/2016 at 12:00 , Alb ha scritto:

io da newbbo avevo iniziato con dei 23 gp4 season e a fare skidde ...tempo poco ed erano mooolto rovinati.

li ho ripresi ma ho cambiato "mentalita´" less fixiskidd, more dinero.

ci vuole il frenino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2016 at 11:55 , FncMdl ha scritto:

mi è arrivato venerdì il pacco con i 4season, montati e lunedì mi hanno rubato la bicicletta

 

e poi uno non deve tirar giù il signore per le corna quel maledetto

 

che stronzi, uno se la deve tenere sotto al letto....eppure te la fregano anche da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, robbostate ha scritto:

ci vuole il frenino

all epoca no, bastava solo rallentare senza skiddare...ovvero frenare correttamente :P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre montato coperture ottime davanti e scadenti dietro oppure buone ma consumate 

non consiglierei mai di mettere roba buona dietro Per L'USO CHE NE FACCIO IO

- città 

- collina

- alleycat

fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ignorante. molto ignorante.

ma sta storia che al posteriore una copertura vale l'altra l ho ascolata diverse volte.

e dopo due cadute perche´ m´e´andato via il posteriore (una che son vivo e tutto intero ringrazio porkypig lassu`) dico sempre: ho due cazzo di ruote (non 4 o 6) ed entrambe devono essere gommate come dio comanda.

 

saimon intendo quello che dici, e non mi riferivo a te ma altre discussioni lette qua dentro sulla "poca importanza" del posteriore...

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2016 at 12:04 , Alb ha scritto:

all epoca no, bastava solo rallentare senza skiddare...ovvero frenare correttamente :P

hai perfettamente ragione, il problema è che ci sono punti in cui sei costretto a frenare e la semplice regolzione non basta.

 

Il 21/12/2016 at 12:04 , carlof83 ha scritto:

E MONTALO STO FRENO

venduti, anzi mi è rimasta la leva, più la vedo montata e più mi fa schifo prendere la bici ahahah

scherzi a parte non mi ci trovo granchè con la fissa a frenare col freno ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, saimonfvg ha scritto:

Beato te

haha no, di ruote ne ho diverse...intendo nel senso del movimento...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg la penso come @Alb. Secondo me mettere un anteriore scadente dietro e uno ottimo avanti non ha molto senso, anche perchè ci ho perso il posteriore su una curva in discesa che aveva una goccia di bagnato in una strada aciutta e mi son fatto molto male. Per questo ho detto che cercavo qualcosa di simile ai continental ma a meno prezzo che ora stanno a 33gli skin e 36 gli hardshell/ gp4season

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, robbostate ha scritto:

non lo faccio per poseraggio ntp:)

forse no ma sicuramente hai preso una abitudine sbagliata, ti assicuro che girare in fissa brakeless senza skiddare quasi mai è possibile e siamo in tanti a farlo (io in fissa faccio circa 6/7000 km/anno e se skiddo 5 volte è tanto)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .