Vai al contenuto

caad 4 montaggio moderno


Ale398
 Share

Recommended Posts

Il 10/1/2017 at 17:40 , Ale398 ha scritto:

Con queste appena montate penso sia esente da critiche ahahahah

peccato che tra 20 giorni passerò tutto su un telaio nuovo che sta per arrivare.....e questo cad me lo ritirano pagandomelo quello che lo pagai ,mi dispiace un po' ma non posso tenerle tutte.

Loggati per vedere l'immagine

se monti sta roba sul colnago vien fuori un missile!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ale398 ha scritto:

Cambia le ruote il peso ha senso toglierlo li.

 

Come reggisella metto un Thomson elite, pedali pensavo a dei Look o exustar che ora ci son degli spd da mezzo kg e poi i copertoncini per necessità che quelli che ho su ora sono pessimi, pensavo di mettere dei veloflex master, di sicuro cambiare le ruote è l'upgrade più consistente, non avrei idea di cosa mettere però.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

se monti sta roba sul colnago vien fuori un missile!

Attendi e vedrai ......monto comunque uno sram rival silver 10v (che pesa circa 200gr più di un red) e le ruote in carbonio che ho montato sul caad le posso usare benissimo :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Come reggisella metto un Thomson elite, pedali pensavo a dei Look o exustar che ora ci son degli spd da mezzo kg e poi i copertoncini per necessità che quelli che ho su ora sono pessimi, pensavo di mettere dei veloflex master, di sicuro cambiare le ruote è l'upgrade più consistente, non avrei idea di cosa mettere però.

Al di là del peso devi controllare la scorrevolezza dei mozzi. Due vecchi mozzi shimano dura ace o anche Campagnolo record da 10v raggiati a due cerchi mavic open pro ad esempio sono ottimi anche se è difficile rimangano sotto il 1,8 kg la coppia.Sugli assemblati oggi si raggiungono pesi da 1,4 kg e anche meno ma bisogna essere leggeri (70 kg al max) prova a cercare i Mavic Ksyrium sl usati ad esempio sono delle bombe.Anche i Campagnolo Bora one ma anche da usati costicchiano. Altrimenti fulcrum zero .Le ruote sono il 50% abbondante della bici per me.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ale398 ha scritto:

Al di là del peso devi controllare la scorrevolezza dei mozzi. Due vecchi mozzi shimano dura ace o anche Campagnolo record da 10v raggiati a due cerchi mavic open pro ad esempio sono ottimi anche se è difficile rimangano sotto il 1,8 kg la coppia.Sugli assemblati oggi si raggiungono pesi da 1,4 kg e anche meno ma bisogna essere leggeri (70 kg al max) prova a cercare i Mavic Ksyrium sl usati ad esempio sono delle bombe.Anche i Campagnolo Bora one ma anche da usati costicchiano. Altrimenti fulcrum zero .Le ruote sono il 50% abbondante della bici per me.

 

Concordo! In quanto a scorrevolezza le aksium non sono niente male, le ksyrium sl le ho sul ciclocross e anche li i mozzi girano all'infinito e pesano davvero poco, penso che le lascerò sul cx però, vorrei qualcosa un po' più alto, tipo 40mm di profilo ma per ora terrò le aksium almeno per un po'. Comunque ad andare sul carbonio una coppia decente penso stia almeno sui 600 euro.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Concordo! In quanto a scorrevolezza le aksium non sono niente male, le ksyrium sl le ho sul ciclocross e anche li i mozzi girano all'infinito e pesano davvero poco, penso che le lascerò sul cx però, vorrei qualcosa un po' più alto, tipo 40mm di profilo ma per ora terrò le aksium almeno per un po'. Comunque ad andare sul carbonio una coppia decente penso stia almeno sui 600 euro.. no?

Nuovi non ti bastano a meno di comprare roba cinese.Usati compra da chi conosci e tubolari non copertoncino.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, matteozolt ha scritto:

C'è anche @ma7 nel club dei Caad3/4 Saeco montati moderni

quando mi farai le foto, le condividero' con la comunita'!

prima di allora non si vede niente!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ale398 ha scritto:

Nuovi non ti bastano a meno di comprare roba cinese.Usati compra da chi conosci e tubolari non copertoncino.

Si parlavo sempre di usato,mettere i tubolari mi piacerebbe ma li ho solo sul pista dove non buco mai e userò una volta al mese se va bene, sicuramente sono migliori dei copertoncini, però a usarli su strada mi trovo meglio a cambiare la camera d'aria e via, poi son curioso di provare i tubolari aperti, dei veloflex per esempio ne parlano tutti molto bene

edit: comunque si, se dovessi prendere delle ruote serie senza dubbio le prenderei per tubolare, delle 404 per copertoncino farebbero ridere

Modificato da GØFRENGOGØ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ma7 ha scritto:

quando mi farai le foto, le condividero' con la comunita'!

prima di allora non si vede niente!

Daaai

Postaci una foto brutta ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .