Vai al contenuto

caad 4 montaggio moderno


Ale398
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, garjo ha scritto:

bel montaggio e peso di tutto rispetto, non dovrebbe essere complicato portarla sotto i 7kg

Infatti sulle ruote potresti risparmiare 300-400 gr e almeno 200 gr sulla forcella (una bella columbus ad esempio).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza adesivi sulle ruote secondo me è perfetta!!! Bellissimi i caad Saeco! 

10 ore fa, Ale398 ha scritto:

Infatti sulle ruote potresti risparmiare 300-400 gr e almeno 200 gr sulla forcella (una bella columbus ad esempio).

 

Che modello di Columbus c'è per sterzo da 1" non filettato? Interesserebbe anche a me, ne monto una Cannondale Slice by Time con cannotto in acciaio da una tonnellata :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, giogolf ha scritto:

senza adesivi sulle ruote secondo me è perfetta!!! Bellissimi i caad Saeco! 

Che modello di Columbus c'è per sterzo da 1" non filettato? Interesserebbe anche a me, ne monto una Cannondale Slice by Time con cannotto in acciaio da una tonnellata :D 

Adesivi sotto trasparente ...lasciamoli li che è meglio.

Prima montavo i Miche swr più pacchiani e che scorrevano ben poco.

Forcella potrebbe essere questa :

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GABOBARI ha scritto:

Per non parlare della sella che pesa quanto un divano! Comunque davvero ben montata, stupendo il fascino amerigano 

Non credere 165 gr non sono così tanti .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sticazzi montaggio top! so che ci cascherò pure io prima o poi! Tralasciando i discorsi del peso e passando al piano estetico a me quelle grafiche sulle ruote disturbano la vista! io le avrei messe total black!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Con queste appena montate penso sia esente da critiche ahahahah

peccato che tra 20 giorni passerò tutto su un telaio nuovo che sta per arrivare.....e questo cad me lo ritirano pagandomelo quello che lo pagai ,mi dispiace un po' ma non posso tenerle tutte.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 5/4/2017 at 19:16 , Ale398 ha scritto:

Alla fine me la sono tenuta ho recuperato il gruppo da un'altra bici mia va troppo bene sto telaio ed è perfettamente rifinito oltre che ben tenuto.Ho fatto la scelta giusta.

 

Loggati per vedere l'immagine

Che bella! Complimenti, per me rimane uno dei cannondale più belli di sempre

io ho appena finito la mia.. ero convinto di fare la mia prima bici "leggera" e invece mi ritrovo col solito cancello, comunque anche così va davvero bene, ci ho fatto 40 km ieri ed è perfetta! 

 È minuscola e pesa 8,7 :(

Loggati per vedere l'immagine

Sicuramente cambierò pedali, copertoncini e reggisella, sperando scenda già un po' col peso

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Che bella! Complimenti, per me rimane uno dei cannondale più belli di sempre

io ho appena finito la mia.. ero convinto di fare la mia prima bici "leggera" e invece mi ritrovo col solito cancello, comunque anche così va davvero bene, ci ho fatto 40 km ieri ed è perfetta! 

 È minuscola e pesa 8,7 :(

Loggati per vedere l'immagine

Sicuramente cambierò pedali, copertoncini e reggisella, sperando scenda già un po' col peso

Cambia le ruote il peso ha senso toglierlo li.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .