Vai al contenuto

Capiero
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, FABIONE ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Le scritte surly si sono rovinate anche a me @morbido

Gli inglesi hanno sempre tutto

Top, grazie!

 

Certo che se siamo in 3 già... ho capito la "surly attitude" ma 2000 bombe e poi mi fanno le decals col culo... 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, morbido ha scritto:

Top, grazie!

 

Certo che se siamo in 3 già... ho capito la "surly attitude" ma 2000 bombe e poi mi fanno le decals col culo... 

In effetti mi aspettavo fossero coperte con il trasparente e non semplicemente incollate!

Tra poco le tolgo e faccio prima...

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 13/11/2017 at 21:33 , morbido ha scritto:

Top, grazie!

 

Certo che se siamo in 3 già... ho capito la "surly attitude" ma 2000 bombe e poi mi fanno le decals col culo... 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, clau ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Sì, ho capito che il telaio va vissuto. Questo non vuol dire trattarlo male, né giustifica una bassa qualità delle decals.

Mi sta bene l'attitude, il marketing, e tutto... ma se mi fai pagare una bici 2000€ pretendo anche un certo livello. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, morbido ha scritto:

 

Sì, ho capito che il telaio va vissuto. Questo non vuol dire trattarlo male, né giustifica una bassa qualità delle decals.

Mi sta bene l'attitude, il marketing, e tutto... ma se mi fai pagare una bici 2000€ pretendo anche un certo livello. 

Surly è Surly, penso che non siano interessati alle critiche sugli adesivi.
Anzi penso sia una cosa voluta.

Io ne ho tre, tutte acquistate usate. Robustissime e durevoli, sincere anche nel palesare i propri limiti!
....e poi quegli adorabili stickers che si staccano componendo strani decori!

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, andrygroove ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

suly costa troppo, ma ti conquista sempre. Quale ditta ti spiegherebbe così a fondo il loro fine?

...perché costa troppo?

Quanto in meno dovrebbe costare?

Sì, senz'altro c'è una quota parte dovuta al marketing e all'immagine creata. Resta un prodotto di sostanza che, salvo i nostri capricci nel cambiare/rinnovare/evolvere l'oggetto bicicletta, non palesa il suo limite di uso.

Tutti i giorni una Karate Monkey - trasformata ad uso urbano - mi accompagna nei miei spostamenti. Il telaio è del 2008, ha 10 anni e non mostra segni di decadenza. Perfetta per le sue funzioni. Altri 10/20 anni sono tranquillamente alla sua portata.

Quanti telaio fighetti in acciaio d'alta gamma o carbonio dai 1000€ in sù possono aspirare ad una vita così lunga?

Modificato da clau (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, clau ha scritto:

 

Quanti telaio fighetti in acciaio d'alta gamma dai 1000€ in sù possono aspirare ad una vita così lunga?

Tutti? 

(Il mio de Rosa è del 1994)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, bix17 ha scritto:

Tutti? (Il mio de Rosa è del 1994)

Ok, probabilmente hai ragione! Non avevo considerato la DeRosaAttitude.

Sul carbonio ho più dubbi, come dice IKEA "Siamo fatti per consumare".

Il mio ultimo telaio corsa (Fimas con tubazioni Columbus Foco) dopo 15 anni aveva i buchi sotto l'obliquo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, bix17 ha scritto:

Tutti? 

(Il mio de Rosa è del 1994)

Aggiungo che personalmente il telaio più nuovo che ho é del 99. sembra nuovo e si é fatto un bel po di stagioni di gare in mezzo ai sassi. 

 

 

Comunque @clau il mio voleva essere un elogio, e come tale una piccola macchietta nera (un tasto dolente) era bene inserirla. Altrimenti mi sarebbe ripartita la scimmia del "compra"

era un "fortunatamente costa troppo", un alibi ecco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando di trasformare la mia Surly Krampug.

Ad oggi monta riser, freni avid e cambio slx 2*11 (32/22 - 11/42), mi stava passando per la testa la malsana idea di farla diventare una Gravellona con dropbar, chi ha voglia di fare un bel lavoro di valutazione costi/benefici? ^^'

Loggati per vedere l'immagine
 

(questa è una ecr, ma intendo una cosa del genere)

Io (credo) di averla già fatta e di essere già arrivato ad una conclusione....non vi dico la mia per non influenzarvi.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Nekro ha scritto:

Stavo valutando di trasformare la mia Surly Krampug.

Ad oggi monta riser, freni avid e cambio slx 2*11 (32/22 - 11/42), mi stava passando per la testa la malsana idea di farla diventare una Gravellona con dropbar, chi ha voglia di fare un bel lavoro di valutazione costi/benefici? ^^'

Loggati per vedere l'immagine
 

(questa è una ecr, ma intendo una cosa del genere)

Io (credo) di averla già fatta e di essere già arrivato ad una conclusione....non vi dico la mia per non influenzarvi.

Un abbraccio.

Pro:

benefici

 

contro:

costi

 

 

:.D

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pro Bonus:

potrai usarla in tutte le garette tipo rockville senza che nessuno ti gardi male perché stai usando un'mtb, col drop bar non lo é!

 

:..)

 

ok la smetto, ma gli avid sono idraulici @Nekro ?

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Pro Bonus:

potrai usarla in tutte le garette tipo rockville senza che nessuno ti gardi male perché stai usando un'mtb, col drop bar non lo é!

 

:..)

 

ok la smetto, ma gli avid sono idraulici @Nekro ?

Ho verificato monto dei magura mt5 ovviamente idraulici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .