Capiero

The Surly attitude

218 posts in this topic

2 ore fa, oDonegan ha scritto:

è fissa o single speed @Iceburn ?

Single speed, ho anche una fissa ma questa è usata per gravel e giri trail di più giorni.

@Gio_Aventon domanda stupidissima: la sacca fissata alla forca...hai usato solamente gli straps o altri supporti? non tende a scivolare in basso?

grazie.

p.s. è davvero na bellezza!!!

2 ore fa, Nik_9 ha scritto:

@Gio_Aventon domanda stupidissima: la sacca fissata alla forca...hai usato solamente gli straps o altri supporti? non tende a scivolare in basso?

grazie.

p.s. è davvero na bellezza!!!

Salsa anything cages, montati usando il foro per il portapacchi a metà forcella e delle fascette da idraulico modificate.

• Thanks 1

4 minuti fa, Gio_Aventon ha scritto:

Salsa anything cages, montati usando il foro per il portapacchi a metà forcella e delle fascette da idraulico modificate.

bomba.

• Like 1

1 ora fa, Nik_9 ha scritto:

bomba.

Unica cosa son le dry bags che servon belle robuste. Quelle viola in foto son Alpkit da 4L, con le vibrazioni una si è lacerata. Ora ho investito in Seatosummit Bigriver 5L e sembran molto meglio, ancora non le ho testate bene.

4 minuti fa, Gio_Aventon ha scritto:

Unica cosa son le dry bags che servon belle robuste. Quelle viola in foto son Alpkit da 4L, con le vibrazioni una si è lacerata. Ora ho investito in Seatosummit Bigriver 5L e sembran molto meglio, ancora non le ho testate bene.

io ne ho una di queste da 5L https://www.amazon.it/heavey-duty-Impermeabili-Canottaggio-campeggio-Snowboard/dp/B01LY7CX1W/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1542644661&sr=8-4&keywords=ocean+pack

comprata per tutt'altro ma adattabile benissimo. Bella robusta e resistente.