Vai al contenuto

IL PRIMO VIAGGIONE


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, tommybarno ha scritto:

secondo me ce la fai agile, ma soprattuto prendila con filosofia...

scegli le tappe e cerca di rispettarle, ma se non ce la fai...quello che conta in questo caso è anche il viaggio, non solo la destinazione, quindi cambia programma in corsa se vedi che non ce la fai...fai delle deviazioni se lungo il percorso di danno qualche dritta...e vai con calma del tuo passo...arrivi dove ti pare

Grazie x il consiglio. Molto gentile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai intenzione di fermarti o passare dalla francigena procurati una 'carta del pellegrino' così in zona francigena o chianti potrai dormire dalle suore o in conventi associati a poco prezzo (tipo 10€) ......sembra una cazzata ma può tornare comodo risparmiare......

La carta del pellegrino la prenoti online e ti arriva a casa......ma @Righe lo sa meglio!!

In ogni caso viaggiare in bici e troppo figo sempre......

Buon viaggio @MarcoMarco

 

 

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Se hai intenzione di fermarti o passare dalla francigena procurati una 'carta del pellegrino' così in zona francigena o chianti potrai dormire dalle suore o in conventi associati a poco prezzo (tipo 10€) ......sembra una cazzata ma può tornare comodo risparmiare......

La carta del pellegrino la prenoti online e ti arriva a casa......ma @Righe lo sa meglio!!

In ogni caso viaggiare in bici e troppo figo sempre......

Buon viaggio @MarcoMarco

 

 

Utilissimo, grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 22/12/2016 at 10:24 , tommybarno ha scritto:

secondo me ce la fai agile, ma soprattuto prendila con filosofia...

scegli le tappe e cerca di rispettarle, ma se non ce la fai...quello che conta in questo caso è anche il viaggio, non solo la destinazione, quindi cambia programma in corsa se vedi che non ce la fai...fai delle deviazioni se lungo il percorso di danno qualche dritta...e vai con calma del tuo passo...arrivi dove ti pare

saggezza a secchiate, ma serio eh

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 maremma trottola, il discorso è giusto e molto romantico. mi garba!

però sono in zone sconosciute e un gps mi darebbe sicurezza... però penso che ho un cell, li, nella tasca e posso stare tranquillo. sono sempre nella mia toscana e posso stare tranquillo... 

posso?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 19/2/2017 at 10:48 , MarcoMarco ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

che ne dite di questo?

che devi venire a bere una birra con noi al Diorama...così facciamo due chiacchiere per i bagagli e per i GPS

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2017 at 10:48 , MarcoMarco ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

che ne dite di questo?

non lo conoscevo ma sembra mooolto interessante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tommybarno ha scritto:

che devi venire a bere una birra con noi al Diorama...così facciamo due chiacchiere per i bagagli e per i GPS

C hai ragione! Sono parecchio indaffarato. Cmq voglio venire! 

 

1 ora fa, riky76 ha scritto:

non lo conoscevo ma sembra mooolto interessante

Si sembra robusta, o comunque per chi si vuole approcciare, come me, sembrerebbe perfetta ed a buon prezzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io il primo viaggione l'ho fatto a 19 anni, siamo andati all'acquacheta e abbiamo preso un - ah no scusa, si parla di altro.

sorri

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

io il primo viaggione l'ho fatto a 19 anni, siamo andati all'acquacheta e abbiamo preso un - ah no scusa, si parla di altro.

sorri

dope

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2017 at 10:48 , MarcoMarco ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

che ne dite di questo?

Se la prendi fammelo sapere....peccato che dividere le spese di spedizione non abbia senso dato che abitiamo leggermente lontani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 19 February 2017 at 10:48 AM, MarcoMarco said:

Loggati per vedere il contenuto

che ne dite di questo?

L'ho regalata a un amico, va bene per brevi spostamenti sotto la pioggia in citta ma per tragitti piu lunghi è troppo semplice nel comparto cinghie. Per una borsa da sella gna spende di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

L'ho regalata a un amico, va bene per brevi spostamenti sotto la pioggia in citta ma per tragitti piu lunghi è troppo semplice nel comparto cinghie. Per una borsa da sella gna spende di piu

@Visconte Cobram quindi lascio stare e mi butto diretto sull'apidura?

Io ho già quella apidura (Rapha) da manubrio....domani dovrei ritirare una piccola frame bag fatta apposta (la presenterò qui sul forum quindi stay tuned..)

@riky76 tu hai la KTM vero?? se non sbaglio costa qualcosa meno rispetto alla concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .