Vai al contenuto

freni


pablito74
 Share

Recommended Posts

ciao sperando di non essere fucilato a parlare di freni, mi consigliate quali siano con un ottimo rapporto qualità prezzo?ho visto i campagnolo record ma costano uno stonfo, diciamo vorrei una coppia di freni che frenasse molto bene e perchè no belli!grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sperando di non essere fucilato a parlare di freni, mi consigliate quali siano con un ottimo rapporto qualità prezzo?ho visto i campagnolo record ma costano uno stonfo, diciamo vorrei una coppia di freni che frenasse molto bene e perchè no belli!grazie!

miche?

19€ mi sembra

tu parli di 'ganasce' o di leve?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chettenefai di tutti quei soldi x un freno? prendi un miche da 15€ e il resto spendilo in maniera + utile...

+1

gli 85 euro che avanzano mettili nel telaio, nelle ruote o nella guarnitura, ovvero dove servono

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che mi piacciono molto i componenti "tecnologici"... forse non fa molto fixed ma frenare bene e con un bel freno mi piace molto...

E che cosa hanno di tecnologico i campagnolo???

Link al commento
Condividi su altri siti

...regolazione dei pattini , della molla ecc ..ok mi piacciono....

Veramente li hanno tutti,anche i miche,altro discorso se mi parli di estetica,li come si sà và a gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che mi pare una bischerata, ma va beh, parlando di campagnolo, gli skeleton non mi piacciono, in nessuna versione...

a quel punto prenderei degli ultegra, che frenano bene, hanno una bella finitura e prezzo ok, anche se, sinceramente, su una fissa, un freno da 20 euro basta e avanza... non è che se monti un freno 105 non ti fermi e se metti un dura ace si... eh...

se trovi dei campagnolo delta prendili, visto che ti interessa l'estetica possono fare al caso tuo... così come i kcnc...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che mi piacciono molto i componenti "tecnologici"... forse non fa molto fixed ma frenare bene e con un bel freno mi piace molto...

E che cosa hanno di tecnologico i campagnolo???

beh, cazzarola, la ricerca fatta per l-ingegnerizzazione delle forme e lo sdoppiamento tra anteriore e posteriore è roba piuttosto fina!!

con una coppia di semplici veloce skeleton (e cerchi sempre campagnolo in alu..perchè non si dice mai che la frenata la fa la coppia pattino+pista frenante...) nelle solite granfondo amatoriali mi sono tolto una marea di soddisfazioni in discesa....

se invece parliamo di una fissa, voto anche io per il miche, ma quello con l'eccentrico per l'apertura del freno, altrimenti nel cambio ruota trovi lungo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .