Vai al contenuto

Progetti Transeunti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Nekro ha scritto:

di cosa?

Del link sopra al tuo nome: collega ad un post dove ci sono dei parafanghi bruttissimi ma se, come penso, stai navigando dal pc del lavoro e hai un blocco di certi siti, tipo facebook, forse non lo vedi ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, filixeo ha scritto:

Del link sopra al tuo nome: collega ad un post dove ci sono dei parafanghi bruttissimi ma se, come penso, stai navigando dal pc del lavoro e hai un blocco di certi siti, tipo facebook, forse non lo vedi ☹️

visto ora dal cell^^'

Babbabia che merda

In effeti dal pc del lavoro non vedevo nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicato ad ogni dito schiacciato, vite spanata e alla proliferazione di componenti appartenenti a diversi standard nei nostri garage:

"L’apprendimento deriva dall’esperienza dell’inatteso. Proprio come afferma il detto “Il giudizio viene dall’esperienza. L’esperienza viene dal giudizio sbagliato“. Quando si ottiene un risultato non familiare si deve modificare il proprio modello del mondo per accogliere la nuova evidenza (in alternativa si può scartare il risultato come uno scherzo del destino e limitarsi a cercare dati di conferma: questo approccio si chiama confirmation bias, pregiudizio di conferma ed è un ottimo sistema per non imparare)".

Dan North

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccio ragazzi? Abbandono? Cambio telaio? Cerco qualcuno che faccia un mini restauro senza spendere più del valore del telaio? :grumpy:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Matty ha scritto:

Che faccio ragazzi? Abbandono? Cambio telaio? Cerco qualcuno che faccia un mini restauro senza spendere più del valore del telaio? :grumpy:

 

Io fossi in te non rivernicerei, smonti, dai una bella inondata di convertiruggine dentro ai tubi (con la siringa dove ci sono i forellini di sfiato) per stare dalla parte dei bottoni.

Nelle zone MC e passaggio cavi mascheri con il nastro gommato le zone sane, Spazzoli la ruggine, metti o un primer zincato o il sopradetto convertitore e sfumi con la bomboletta o con un mezzo barattolo, vai col telaio in mesticheria e ti fai fare il RAL più simile. 

Spesa totale una 30ina di euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2020 at 08:30 , SimøneGRG ha scritto:

Ancora in fase di test, c'è sicuramente qualcosa da cambiare, ma per ora off-road sta dando soddisfazioni.

Loggati per vedere l'immagine

 

intenditore ;)

ma il giallo è un colore standard o riverniciato? è il primo che vedo così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Xero ha scritto:

intenditore ;)

ma il giallo è un colore standard o riverniciato? è il primo che vedo così

Standard, con i nuovi modelli di CXC hanno introdotto sto colore (che spacca :D)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Standard, con i nuovi modelli di CXC hanno introdotto sto colore (che spacca :D)

ci sta! anche se preferisco la versione azzurra :D magari presento il mio nei prossimi giorni...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta così da settembre. Ho portato la forca da Renesto 2 settimane fa a far spostare gli attacchi dei cantilever. Aspetta upgrade da 3x8 a 2x10 con dei comandi ultregra che ho comprato per rotti e che adesso tadaaa funzionano. Piega Ritchey Comp Venturemax, stem e reggi carbochina, sella Flite Titanium. Se trovo l'anteriore che mi manca anche rotelle nuove, Mavic XM 819 su Shimano XT 752.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/28/2020 at 11:34 AM, TheSnatch said:

Ancora da sistemare per bene posizione in sella e manubrio....ma intanto ci giro....freni canti, 10v, 700x33

 

Loggati per vedere l'immagine

E il passacavo al manettino ce l'avevi sono sinistro?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, fastidio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

E il passacavo al manettino ce l'avevi sono sinistro?

no, ma se deve essere transeunto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .