Vai al contenuto

Progetti Transeunti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Monsteroad

Loggati per vedere l'immagine

Mandato una mail per un telaio come il tuo ma non mi ha risposto.

Gli deve essere bastato farne uno😂

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, andrea90 ha scritto:

Mandato una mail per un telaio come il tuo ma non mi ha risposto.

Gli deve essere bastato farne uno😂

Sicuro, mo glielo dico, ma lo hai contattato su fb? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

Sicuro, mo glielo dico, ma lo hai contattato su fb? 

No, email.

Non ho face

Modificato da andrea90 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 5/7/2019 at 17:30 , andrea90 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Slam that stem

che minaaaaaa, ho un marin pine mountain del 96 con quella forca che ho montato da un mesetto, anche io copertoni para e hipsterate varie.

Raffica di domande:

Come ti trovi con la forca? io la trovo un po lunghetta. 

Sulla forca vedo che hai messo gli occhielli, sabato becco @indio e dovremmo metterli, te a che altezza li hai fatti?

hai fatto mettere i v brake svitabili? lavoro di alman?

Quelli che copertoni sono (panaracer vintage i guess)?

Comunque colore del telaio favoloso  (ma non l'avevi venduto?)

Grazie in anticipo hahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

 

Raffica di domande:

Come ti trovi con la forca? io la trovo un po lunghetta. 

Non saprei, mai finita sta bici

Sulla forca vedo che hai messo gli occhielli, sabato becco @indio e dovremmo metterli, te a che altezza li hai fatti?

Troppo alti, abbassali il più possibile

hai fatto mettere i v brake svitabili? lavoro di alman?

Yep

Quelli che copertoni sono (panaracer vintage i guess)?

Vittoria qualcosa NIB. Se ti interessano te li vendo

Comunque colore del telaio favoloso  (ma non l'avevi venduto?)

Grazie in anticipo hahaha

 

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrea90 ha scritto:

 

Grazieeeee se vuoi mandami prezzo ma più che altro per curiosità!

Ps.: la voglio vedere finita, altrimenti vendimela hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo di nuovo in questo thread dopo un milione di anni...

Ho cercato una (bella) bici da Eroica per quasi un anno, ma tutto quello che ho trovato sono stati prezzi assurdi o bici che avevano bisogno di restauri al limite dell'estremo. A ricerca praticamente abbandonata salta fuori lei, un Cinelli Supercorsa, che di eroico ha praticamente nulla.

 Il vecchio (primo) proprietario mi ha detto non aver fatto nemmeno 2000km e e viste le condizioni non posso che credergli.

Ora le strade sono due, o la infighetto per bene mettendoci una combo Cinelli 1A+Piega giro d'italia e una sella Cinelli Volare (tutto nuovo), oppure ne faccio una bici da corsa usabile, tagliando la forcella,  pipa da 120, piega compact, sella moderna e pacco pignoni umano.

 

In entrambi i casi sarebbe la mia quarta bici, totalmente inutile ma ehi, n+1 :grumpy:

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti



Scrivo di nuovo in questo thread dopo un milione di anni...
Ho cercato una (bella) bici da Eroica per quasi un anno, ma tutto quello che ho trovato sono stati prezzi assurdi o bici che avevano bisogno di restauri al limite dell'estremo. A ricerca praticamente abbandonata salta fuori lei, un Cinelli Supercorsa, che di eroico ha praticamente nulla.
 Il vecchio (primo) proprietario mi ha detto non aver fatto nemmeno 2000km e e viste le condizioni non posso che credergli.
Ora le strade sono due, o la infighetto per bene mettendoci una combo Cinelli 1A+Piega giro d'italia e una sella Cinelli Volare (tutto nuovo), oppure ne faccio una bici da corsa usabile, tagliando la forcella,  pipa da 120, piega compact, sella moderna e pacco pignoni umano.
 
In entrambi i casi sarebbe la mia quarta bici, totalmente inutile ma ehi, n+1 default_grumpy-cat-plzz2.png
 
IMG_5624.thumb.JPG.5f804b2f8360ccd17b0d08b1a34b3a8c.JPG


Bomba il Supercorsa, poi rossa... Io sono sempre per l'opzione montaggio moderno.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto mettendo le mani anche io su una mtb anni ‘90 e chiedo aiuto per un paio di ruote. Cioè, ho individuato del buono su ebay tra l’usato ma, avendo tutti i componenti nuovi o quasi, vorrei che lo fossero anche le ruote, capirai. Non ho grosse pretese, ma mi occorre qualcosa di solido con cui fare i soliti giri, fuoristrada di pianura e forestali in montagna.

Il nuovo che ho adocchiato è:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

del primo capisco il giusto, del secondo meno perché non conosco il negozio seppure i feedback siano buoni. Qualcuno l’ha mai visto? Evoco @Olio nel quale ho piena fiducia in termini di masse rotanti e vocabolario tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, filixeo ha scritto:

Sto mettendo le mani anche io su una mtb anni ‘90 e chiedo aiuto per un paio di ruote. Cioè, ho individuato del buono su ebay tra l’usato ma, avendo tutti i componenti nuovi o quasi, vorrei che lo fossero anche le ruote, capirai. Non ho grosse pretese, ma mi occorre qualcosa di solido con cui fare i soliti giri, fuoristrada di pianura e forestali in montagna.

Il nuovo che ho adocchiato è:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

del primo capisco il giusto, del secondo meno perché non conosco il negozio seppure i feedback siano buoni. Qualcuno l’ha mai visto? Evoco @Olio nel quale ho piena fiducia in termini di masse rotanti e vocabolario tedesco.

io ne so meno di te, ma la seconda asta è per ruote disc mi sembra^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Nekro ha scritto:

io ne so meno di te, ma la seconda asta è per ruote disc mi sembra^^'

Nein und ja, assemblano con mozzi disc e non disc con perni qr o "solid" (non ricordo neanche più il nome) e cerchi v-brake, son pure belline ma a parte il giudizio estetico non ci caspisco molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, filixeo ha scritto:

Nein und ja, assemblano con mozzi disc e non disc con perni qr o "solid" (non ricordo neanche più il nome) e cerchi v-brake, son pure belline ma a parte il giudizio estetico non ci caspisco molto!

Dalle variabili d'acquisto che ti da non mi sembra, ma non ho voglia di leggere tutto l'annuncio^^'

 

anche se nel titolo lo riporta.......ma in tutta onesta eviterei di avere mozzi disc con cerchi  x vbrake

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Nekro ha scritto:

Dalle variabili d'acquisto che ti da non mi sembra, ma non ho voglia di leggere tutto l'annuncio^^'

 

anche se nel titolo lo riporta.......ma in tutta onesta eviterei di avere mozzi disc con cerchi  x vbrake

Sì, sono “both disc and v-brake”, per quello. Sai, io sono abituato alle speedcity sulla gravel che sono proprio così, ma le uso come disc, il contrario in effetti è un po’ un’inculata ☹️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@filixeo

se ti dovessi rispondere non compreresti nessuna delle due opzioni.

pero, visto che siamo vicini al Natale ti potrei spingere più verso il primo modello per le seguenti ragioni:

Mozzi

Cerchi geößt.

cioè il secondo link ti da’ pure i copertoni per 70€ e hanno il coraggio di scrivere ”Excellent quality build and finish”

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .