saimonfvg

Progetti Transeunti

316 posts in this topic

Il 12/26/2018 at 02:35 , fra1993 ha scritto:

E la venderai dopo poco...ho avuto quel telaio ed è la cosa più scomoda che ci sia in sterrato. Rigida come una bdc anche con gomme da 43c. Lassa perde...

Ha una forca in carbonio, dei 47 e non ci devo correre la Divide. Ergo va benissimo

21 ore fa, Alb ha scritto:

Ha una forca in carbonio, dei 47 e non ci devo correre la Divide. Ergo va benissimo

Anche io avevo la forca in carbonio e ti assicuro che è un telaio che ti trasmette ogni formica che schiacci...

poi, come si dice: "soldi tuoi" :)

30 minuti fa, jcc ha scritto:

news?

Tra me e questo progetto c’è una tesi dottorale ahah

Il 27/11/2018 at 15:20 , Nekro ha scritto:

ogni cosa a suo tempo......l'ultima volta che ho detto che era fatta si è spezzato in due il forcellino^^'

Come siamo messi con la gravel? Ce la fai vedere?

16 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Come siamo messi con la gravel? Ce la fai vedere?

Foto brutta as usual. Per ora poco utilizzata per il clima..........l'inverno ha rotto il cazzo!

Immagine.jpg.adb4d4ded16306ce71447068f5038059.jpg

• Like 4

43 minuti fa, Nekro ha scritto:

Foto brutta as usual. Per ora poco utilizzata per il clima..........l'inverno ha rotto il cazzo!

Mi piace! Telaio Eretiqa?

• Like 1

Comunque è giunta l'ora di rivelare la mia ultima zoltata. Sono anni che accumulo pezzi abbastanza a caso e sono due anni che giro in città con un Cannondale cx disastrato, tra forcella crepata, telaio bollato ovunque, cantilevers che non frenano (cioè, con i pattini nuovi sì, ma diofa che paura certe volte) e quindi è giunta l'ora della #newcitybikeday che mai avrei pensato arrivasse.

Prossimamente maggiori info.

• Like 2
  • Haha 1

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Ma non dovevi comprarti la macchina nuova :O.

Bel mezzo comunque

• Like 1

2 ore fa, matteozolt ha scritto:

Comunque è giunta l'ora di rivelare la mia ultima zoltata. Sono anni che accumulo pezzi abbastanza a caso e sono due anni che giro in città con un Cannondale cx disastrato, tra forcella crepata, telaio bollato ovunque, cantilevers che non frenano (cioè, con i pattini nuovi sì, ma diofa che paura certe volte) e quindi è giunta l'ora della #newcitybikeday che mai avrei pensato arrivasse.

Prossimamente maggiori info.

Ma che modo è? Nemmeno la foto di un forcellino? 

• Like 1

22 ore fa, dariota ha scritto:

Torno pure io a scrivere qua, al momento è a verniciare, per fine febbraio dovrebbe essere pronto

IMG-20190130-WA0000.jpg.4ef9c0f468991e8a02eac7f5dc8a4627.jpgIMG-20190123-WA0017.thumb.jpg.e013e1787c7644badf8cada16d789a31.jpg

ma come mai ultimamente si vedono un sacco di telai con i due fori sull'orizzontale? cosa ci si avvita?