Vai al contenuto

Modifica cronologia

bix17

bix17

33 minuti fa, vito pedale ha scritto:

 

@bix17 non ho capito bene se il tuo esempio è allineato al mio "caso d'uso": PC nello studio che manda un segnale audio wifi a una cassa Wi Fi in sala e una in cucina. esempio di casse https://www.sony.it/electronics/dock-altoparlanti-wireless/t/altoparlanti-wireless

Secondo te riesco a coprire queste funzionalità con la chiavetta Chrome cast?

Il bello del Chromecast Audio è che ti rende "Wifi" qualsiasi cassa/impianto che abbia la possibiltà di attaccare un cavetto aux. Non hai bisogno di casse specifiche, come le Sony che hai linkato, ma puoi utilizzare quelle che magari hai già.

Io l'ho usato con un impianto stereo Onkyo degli anni 90 in salotto e degli speaker 2.1 (tipo questi) in cucina, e comandavo tutto dal PC o dallo smartphone via rete wifi.

Per i tuoi scopi quindi avresti bisogno di due Chromecast audio, uno in sala ed uno in cucina, sincronizzati nello stesso "group".

 

@vito pedale

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .