Vai al contenuto

Modifica cronologia

mikicomi

mikicomi

4 ore fa, aka ha scritto:

Gebhardt fa corone pista sia da 130 che da 135,il costo è piu alto ma la qualità è ottima e fanno misure fino alla 54 https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=94943;menu=1000,4,122 .per un 50 euro mi sembrano ottime(e penso che facciano anche misure piu grandi su ordine),secondo me non ha senso adare di produzione in propio per una decina di euro.Ovviamente se la cosa permette di fare corene custom a 20 E il discorso cambia,ma dubito si riesca a scendere cosi tanto..nel caso sono interessato

Io con Gebhardt ho avuto qualche problema con l'alessaggio dei bulloni... non so se ho sbagliato qualcosa io, ma il diametro dei fori risulta leggermente "abbondante" (ci sarano 3-4 decimi di tolleranza)e ne consegue che la corona non riesce ad essere centrata perfettamente... però, da quel che so  tutti i bulloni per guarniture dovrebbero avere lo stesso diametro... o sbaglio?! 

 

Invece, per quanto riguarda le corone tagliate al laser, mi chiedevo come poi si avesse intenzione di fare la bisellatura dei denti e le eventuali  fresature per ospitare la testa dei bulloni... senza questo tipo di rifiniture sono solo dei pezzi di latta bucata, non penso che nessuno pagherebbe nulla per avere delle corone così tanto grezze.

 

Mik.

mikicomi

mikicomi

4 ore fa, aka ha scritto:

Gebhardt fa corone pista sia da 130 che da 135,il costo è piu alto ma la qualità è ottima e fanno misure fino alla 54 https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=94943;menu=1000,4,122 .per un 50 euro mi sembrano ottime(e penso che facciano anche misure piu grandi su ordine),secondo me non ha senso adare di produzione in propio per una decina di euro.Ovviamente se la cosa permette di fare corene custom a 20 E il discorso cambia,ma dubito si riesca a scendere cosi tanto..nel caso sono interessato

Io con Gebhardt ho avuto qualche problema con l'alessaggio dei bulloni... non so se ho sbagliato qualcosa io, ma il diametro dei fori risulta leggermente "abbondante" (ci sarano 3-4 decimi di tolleranza)e ne consegue che la corona non riesca ed essere centrata perfettamente... però, da quel che so  tutti i bulloni per guarniture dovrebbero avere lo stesso diametro... o sbaglio?! 

 

Invece, per quanto riguarda le corone tagliate al laser, mi chiedevo come poi si avesse intenzione di fare la bisellatura dei denti e le eventuali  fresature per ospitare la testa dei bulloni... senza questo tipo di rifiniture sono solo dei pezzi di latta bucata, non penso che nessuno pagherebbe nulla per avere delle corone così tanto grezze.

 

Mik.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .