Vai al contenuto

Alleycat Mi


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti...è da un po' che mi chiedo chi si occupa di organizzare alleycat e eventi simili nel capoluogo Lombardo...qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo??Ringrazio in anticipo...=)

Se avessi sbagliato sezione chiedo scusa....

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

allora non è che c'è un gruppo realmente fisso...però si può dire sostanzialmente che se contatti l'utente xxxxx nessuno meglio di lui ti può dire vita, morte e miracoli delle Alleycat..... lui è xxxxx son da sempre il riferimento, poi tipo l'ultila Alley l'hanno organizzata anche le xxxxxxx altro gruppo storico e attivissimo su Milano, Bike Polo compreso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto!!!grazie per le info!!

Che qualcuno sappia prima di S.Lazzaro c'é qualche altra alley a milano??bye bye..

e che devono farne una al mese?

c'è stata quella del BFF manco un mese fa,il 19 quella organizzata da Cima.. insomma diciamo che di altre alley in questo mese a milano non ne vedò l'utilità.. contando che l'11 c'è quella a modena e si parte in massa da milano,vieni giù anche tu no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che modena é misto..io giro brakeless da 2 mesi..prima freno davanti ma giusto emergency..

Modena é un giovedì per caso???

Link al commento
Condividi su altri siti

nono è l'11/12 ovvero un sabato.. di solito si fa un grosso vagone dell'ammore con mille bighe impilate dentro

ma poi che ti frega?? l'importante è partecipare, coi freni ,senza freni,senza le ruote..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

allora non è che c'è un gruppo realmente fisso...però si può dire sostanzialmente che se contatti l'utente xxxxx nessuno meglio di lui ti può dire vita, morte e miracoli delle Alleycat..... lui è xxxxx son da sempre il riferimento, poi tipo l'ultila Alley l'hanno organizzata anche le xxxxxxx altro gruppo storico e attivissimo su Milano, Bike Polo compreso!

Bimbi, le alleycat sono fottutamente ILLEGALI, non si può organizzare una competizione sportiva senza permessi e balle varie, ancora meno si può organizzare nel traffico cittadino con strade aperte e bici senza freni, quindi ufficialment ele alleycat non le organizza nessuno, tutti sappiamo chi c'è dietro, ma per favore evitate di scrivere nomi e di chiedere info al riguardo, grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

allora non è che c'è un gruppo realmente fisso...però si può dire sostanzialmente che se contatti l'utente xxxxx nessuno meglio di lui ti può dire vita, morte e miracoli delle Alleycat..... lui è xxxxx son da sempre il riferimento, poi tipo l'ultila Alley l'hanno organizzata anche le xxxxxxx altro gruppo storico e attivissimo su Milano, Bike Polo compreso!

Bimbi, le alleycat sono fottutamente ILLEGALI, non si può organizzare una competizione sportiva senza permessi e balle varie, ancora meno si può organizzare nel traffico cittadino con strade aperte e bici senza freni, quindi ufficialment ele alleycat non le organizza nessuno, tutti sappiamo chi c'è dietro, ma per favore evitate di scrivere nomi e di chiedere info al riguardo, grazie

Aldone perdonami ma con una semplice ricerca escono tutte le info che ho scritto e anche qualcuna in più...... cmq essendo nella questione tirate in mezzo delle specifiche persone bene che hai tolto i nomi..saranno loro a decidere se scrivere...di mio mi pareva giusto ricnoscere i loro meriti nello sbattersi sul campo..... poi sulla questione lagalità...organizzazione etc....bah io la vedo molto meno in stile "hey ragazzi siamo degli outlaw etc etc"...ma sarà che ho esperienze di un certo tipo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo almeno un velo di mistero attorno a ste cose..dai è più bello.

tanto poi vengono sempre pubblicizate attavreso i soliti canali e gli eventi si sanno con un pò di anticipo...un pò di pazienza,su non fare troppo il milanese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbi, le alleycat sono fottutamente ILLEGALI, non si può organizzare una competizione sportiva senza permessi e balle varie, ancora meno si può organizzare nel traffico cittadino con strade aperte e bici senza freni, quindi ufficialment ele alleycat non le organizza nessuno, tutti sappiamo chi c'è dietro, ma per favore evitate di scrivere nomi e di chiedere info al riguardo, grazie

Bah, che siano illegali è sicuro.

Però guarda caso sul forum e sui vari blog (degli stessi organizzatori e non solo) non mancano le locandine con in bella vista il nome di chi organizza e i loghi di tutti gli sponsor. Ovviamente parlo di tutte le alley, non solo di Milano.

Qualcosa non torna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, che siano illegali è sicuro.

Però guarda caso sul forum e sui vari blog (degli stessi organizzatori e non solo) non mancano le locandine con in bella vista il nome di chi organizza e i loghi di tutti gli sponsor. Ovviamente parlo di tutte le alley, non solo di Milano.

Qualcosa non torna.

gli sponsors non organizzanon e non sono legalmente perseguibili, di solito organizzano nomi di gruppi non riconducibili immediatamente a persone fisiche reali, se poi qualcuno nel flyer vuole mettere nome e cognome con tanto di numero di telefono lo fa a suo rischio e pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .