Vai al contenuto

Modifica cronologia

GOFRENGOGO

GOFRENGOGO

8 minuti fa, vic765 ha scritto:

meglio del mastice non ce nulla. fai conto che il biadesivo per esempio è molto soggetto a surriscaldamento che può provocare cedimento.

prima di usare le gomme. le hai tenute 24h a riposo per far prendere bene il nastro?

spesso si usano dopo un paio di ore e con l'utilizzo il nastro si sposta o fa delle pieghe e si creano si bozzetti.

ci sta pure che sia fallato il tubolare, voglio dire...capita con qualsiasi cosa!

ps

tubolare foreva!

Si, montati e lasciati tutta la notte li, la bici l'ho usata il giorno dopo.

ho messo i tubolari perché è una bici che uso raramente in città, ci vado ogni tanto allo pseudo velodromo di bresso per pedalate di massimo 2 ore. Della storia del surriscaldamento ne ho sentito parlare anch'io ma mi han detto che è un problema che si pone se fai giri molto lunghi, che non è sicuramente il mio caso. 

Fallato in che senso? Che non è uniforme?

ah e comunque passando dai copertoncini ai tubolari la differenza l'ho sentita un sacco

GOFRENGOGO

GOFRENGOGO

2 minuti fa, vic765 ha scritto:

meglio del mastice non ce nulla. fai conto che il biadesivo per esempio è molto soggetto a surriscaldamento che può provocare cedimento.

prima di usare le gomme. le hai tenute 24h a riposo per far prendere bene il nastro?

spesso si usano dopo un paio di ore e con l'utilizzo il nastro si sposta o fa delle pieghe e si creano si bozzetti.

ci sta pure che sia fallato il tubolare, voglio dire...capita con qualsiasi cosa!

ps

tubolare foreva!

Si, montati e lasciati tutta la notte li, la bici l'ho usata il giorno dopo.

ho messo i tubolari perché è una bici che uso raramente in città, ci vado ogni tanto allo pseudo velodromo di bresso per pedalate di massimo 2 ore. Della storia del surriscaldamento ne ho sentito parlare anch'io ma mi han detto che è un problema che si pone se fai giri molto lunghi, che non è sicuramente il mio caso. 

Fallato in che senso? Che non è uniforme?

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .