Vai al contenuto

Red Hook e doping


Piter
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, giodicebasta ha scritto:

La mia riflessione non era sugli sponsor ma sulla dubbia posizione in cui si trova l'organizzazione(ente di controllo, media, giudice, giuria.... etc)

stessa risposta, come nelle corse su strada nessuno nomina mai l'organizzatore in caso di doping, in quanto parte presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Ma non ho capito una cosa.. questo è l'unico che si è bombato ( o che hanno beccato) ed è arrivato 38º?

 

38° non è poco alle red hook, ricordo che tra i prof. c'è gente che si dopa solo per riuscire a stare nel gruppo.

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

38° non è poco alle red hook, ricordo che tra i prof. c'è gente che si dopa solo per riuscire a stare nel gruppo.

No però mi sorprende il fatto che questo corre per Basso, arriva 38º bombandosi e gente come Strickland che negli scatti pare un tmax esce pulita...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, riky76 ha scritto:

no, da quest'anno era anche pro con la Basso

Quest'anno ha corso per una

Loggati per vedere il contenuto
 (con bici Basso) ma soprattutto per il team continental 
Loggati per vedere il contenuto
 (non che abba
Loggati per vedere il contenuto
).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

san paolo da medellin?

o ron jeremy da giovane?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

Guido, scusami ma gli esami non li ha fatti Davidino in garage con il kit del piccolo chimico eh ma bensí la SMRTL, segue descrizione:

SMRTL is accreditedsuch tests.

 

hai ragione alb mi sono espresso male io, il mio discorso era più sul filone "who watch the watchers?" ovvero "chi controlla i controllori?". Come detto da @giodicebasta la figura di trimble vive in un costante conflitto di interessi: organizzatore, proprietario, controllore e stipendiato. avrebbe agito nello stesso modo (mediaticamente parlando) se il pizzicato fosse stato qualcun altro? vorrei poter dire di si ma non ne sono così sicuro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, guido ha scritto:

hai ragione alb mi sono espresso male io, il mio discorso era più sul filone "who watch the watchers?" ovvero "chi controlla i controllori?". Come detto da @giodicebasta la figura di trimble vive in un costante conflitto di interessi: organizzatore, proprietario, controllore e stipendiato. avrebbe agito nello stesso modo (mediaticamente parlando) se il pizzicato fosse stato qualcun altro? vorrei poter dire di si ma non ne sono così sicuro

Vai tranquillo Guido, rileggendoti ho capito anche io il tuo pensiero ma:

a me di quello che dice/fa trimble frega un caiser. lui fa il manager, fa i soldi e stop.

mi piace pero´pensare ed avere prova che ci siano enti terzi legalizzati (smettetela tutti con il complottismo da 5stelle) che si occupano di stanare le mele marce da questo o l altro sport.

se diffidate di queste associazioni siete liberi di fare gli anarchici o farne una voi (tra parentesi questa e´spin-off dell'Universitá di UTAH, non 4 coglioni in garage. (non e´rivolto a te guido ovviamente)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

Vai tranquillo Guido, rileggendoti ho capito anche io il tuo pensiero ma:

a me di quello che dice/fa trimble frega un caiser. lui fa il manager, fa i soldi e stop.

mi piace pero´pensare ed avere prova che ci siano enti terzi legalizzati (smettetela tutti con il complottismo da 5stelle) che si occupano di stanare le mele marce da questo o l altro sport.

se diffidate di queste associazioni siete liberi di fare gli anarchici o farne una voi (tra parentesi questa e´spin-off dell'Universitá di UTAH, non 4 coglioni in garage. (non e´rivolto a te guido ovviamente)

Hai detto bene UTHA, saranno dei mormoni che vogliono vendicarsi dei colombiani che importano la droga e se la sono presa con lui, poverino.

Scherzi a parte, io la penso esattamente come Alb. Poi bisogna un pochino fidarsi senò si finisce che ci vuole il controllore di controlla le agenzie antidoping che controllano i corridori.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jake the Snake Roberts ha scritto:

Hai detto bene UTHA, saranno dei mormoni che vogliono vendicarsi dei colombiani che importano la droga e se la sono presa con lui, poverino.

Scherzi a parte, io la penso esattamente come Alb. Poi bisogna un pochino fidarsi senò si finisce che ci vuole il controllore di controlla le agenzie antidoping che controllano i corridori.

mi-ni-mo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .