Vai al contenuto

Red Hook e doping


Piter
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Sturt ha scritto:

che rompicazzo che siete!

Mario ha solo fatto il test dopo aver mangiato due panini dal paninaro nel parcheggio.. dopo quelli ti trovano anche l'ebola in circolo! 

 

!Mario Liberooooo!!11! 

Da Gigi il troione, noto porchettaro notturno della bovisa, il lampredotto sará pure buono ma qualche effetto collaterale cel'ha

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Trizio ha scritto:

Da Gigi il troione, noto porchettaro notturno della bovisa, il lampredotto sará pure buono ma qualche effetto collaterale cel'ha

TU scherzi, ma fino a pochi anni fa Gigi il Troione stazionava presso il parcheggio della stazione di Pordenone!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, saimonfvg ha scritto:

ahahaha tutti ganja libera, droga droga party, che bella la svizzera, biglietto per ammisterdam sola andata, centro sociale, droga la tipa che non si ricorda nulla, risotto di funghy

e poi vi scandalizzate???

 

Mega Flame

paura e delirio

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@guido più che della veridicità dei test sono perplesso su come questi possano venir resi pubblici, e tutto l’iter che vi è dietro.
L’ente che organizza la gara è lo stesso che si occupa di organizzare e comunicare i risultati dei test antidoping.
La medesima società che vive grazie ai fondi dagli sponsor, gli stessi sponsor che spingono i team per correre.
Questo cane che si morde la coda mi fa venire il mente la più ovvia delle situazioni, cosa succederebbe se venisse trovato positivo un atleta che appartiene al team di uno dei main sponsor?
Quello con la S… per esempio?
Sarebbe l’organizzazione altrettanto ligia ed inflessibile?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, giodicebasta ha scritto:

@guido più che della veridicità dei test sono perplesso su come questi possano venir resi pubblici, e tutto l’iter che vi è dietro.
L’ente che organizza la gara è lo stesso che si occupa di organizzare e comunicare i risultati dei test antidoping.
La medesima società che vive grazie ai fondi dagli sponsor, gli stessi sponsor che spingono i team per correre.
Questo cane che si morde la coda mi fa venire il mente la più ovvia delle situazioni, cosa succederebbe se venisse trovato positivo un atleta che appartiene al team di uno dei main sponsor?
Quello con la S… per esempio?
Sarebbe l’organizzazione altrettanto ligia ed inflessibile?

gli sponsor vanno e vengono è come nelle corse su strada e andando avanti sarà sempre peggio soprattutto se aumentano i controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché ci debba esser sempre un complotto o doppi giochi o situazioni che nemmeno nell'ultima stagione di Prison Break succedevano.

Trovare un atleta dopato di questi tempi non mi pare sia una cosa fuori dal mondo e da quanto leggo il laboratorio a cui hanno affidato le analisi sia accreditato.

Poi continuo a chiedermi come sia possibile cercare di dargli delle attenuanti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mauri1988 ha scritto:

gli sponsor vanno e vengono è come nelle corse su strada e andando avanti sarà sempre peggio soprattutto se aumentano i controlli.

La mia riflessione non era sugli sponsor ma sulla dubbia posizione in cui si trova l'organizzazione(ente di controllo, media, giudice, giuria.... etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, guido ha scritto:

Dai fate i seri.

brutta storia, mi dispiace molto per il Iride che in qualche modo ci smenerà pur non avendo nulla a che fare con la cosa. Ma quello che mi fa più incazzare sono i modi da inquisizione di davidino trimble, il continuo ricorrere alla gogna mediatica (vedi il caso di abo), la totale mancanza di autocritica e soprattutto il voler porsi sempre come padre padrone della scena (si ho scritto proprio scena): ok bannarlo dalla rh, ok bannarlo da tutti gli eventi Trimble (quali siano poi qualcuno me li deve spiegare) ma addirittura invitare tutti a mollare mario a casa mi sembra esagerato.

senza contare che si tratta di un ragazzo che pedala per vivere, leggasi pro, e spero che ci siano stati esami e contro esami prima di questo sbandieramento, perché buttare in merda una carriera è una questione da non prendere con tanta leggerezza.

si insomma, non mi fido dei test RH si era capito? In passato non ne ho sentito parlare molto bene, poi magari quest'anno son migliorati, ditemi voi

Guido, scusami ma gli esami non li ha fatti Davidino in garage con il kit del piccolo chimico eh ma bensí la SMRTL, segue descrizione:

SMRTL is accredited to conduct these tests by the World Anti-Doping Agency (WADA), the international organization responsible for establishing and overseeing the most rigorous standards for laboratories conducting such tests.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alb ha scritto:

Guido, scusami ma gli esami non li ha fatti Davidino in garage con il kit del piccolo chimico eh ma bensí la SMRTL, segue descrizione:

SMRTL is accredited to conduct these tests by the World Anti-Doping Agency (WADA), the international organization responsible for establishing and overseeing the most rigorous standards for laboratories conducting such tests.

 

Non leggo bene che cosa c'è scritto (puoi usare in futuro ll font più leggibile), ma negli ultimi tempi su WADA ho sentito solo brutte storie assurde

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se vede che era appena stato ad Ammisterdamm.

che poi io so sempre stato a favore del dope nello sport. vince chi se fa de più, come nella vita.

-control
+out of control

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lone wolf ha scritto:

Non leggo bene che cosa c'è scritto (puoi usare in futuro ll font più leggibile), ma negli ultimi tempi su WADA ho sentito solo brutte storie assurde

scusa lupone :( mi e´scappato er font 

il tema e´ sentire e/o avere prove

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tipo che veniva a scuola con me ha mollato il ciclismo su strada quando un suo compagno ci e rimasto con un infarto a 25 anni. 

E probabile che fosse un test per provare la roba... e noto al mondo che certi dottori stanno in Italia ed operano le loro terapie tra Italia svizzera e prendono la bomba nella vicina est Europa .

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .