Vai al contenuto

adesivi ColumbRus by conocane


cozzo
 Share

Recommended Posts

Ho fatto questi bozzetti di prova,

per le dimensioni ho chiesto a dei venditori ebay che ne avevno qualcuno riprodotto in vendita,

ad ogni modo noto che esistono una quantità indefinita di varianti al di la delle dimensioni,

un paio li avevo fatti dorati su rosso con scritta bianca, ma in stampa con plotter (fustellati) sono usciti fuori una rovina, causa testine sporche (dicono)

la variante sulla bianchi è su carta argentata adesiva e tagliata (ahimè) a mano (il bianco non è stato possibile riprodurlo, ci vuole la serigrafia o una produzine sui numeri ..)

la variante sull'altra bici e su carta adesiva non argentata ma fustelallata con il plotter (Ed il bianco chiaramente si vede) , nei prototipi ici sono varie scritte.. dalla semplice cromor a "vado in tibet senza lorella" "baffi rinforzarti" etc (a me piace più il classico , solo scritta columbRus e baffazzo..)

sui font ve n'è uno (prima foto, il più a sinistra) dove il font l'ho riprodotto sulla base di una variante della scritta columbus che probabilmente in tanti già conoscete.

back in the days

(ps. do per scontato si conosca il personaggio.. però magari nel forum ci sono dei 2000.. e insomma.. che schifo .. haiahi)

salutamo

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da cozzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

coda un "vado in tibet senza lorella"!

 

però una versione con il caffè Borghetti stile "super botte e bamba 2 turbo" avresti potuto farla...

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kaffa ha scritto:

coda un "vado in tibet senza lorella"!

 

però una versione con il caffè Borghetti stile "super botte e bamba 2 turbo" avresti potuto farla...

auhauha ho fatto la variante in baffi rinforzati e tubi TANTRICI.

Modificato da cozzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, cozzo ha scritto:

auhauha ho fato la varianti in baffi rinforzati e tubi TANTRICI.

SOLO APPLAUSI.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kaffa ha scritto:

coda un "vado in tibet senza lorella"!

 

però una versione con il caffè Borghetti stile "super botte e bamba 2 turbo" avresti potuto farla...

cos'è uno sfotto!? pensa a comperarne un pò và :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, cozzo ha scritto:

cos'è uno sfotto!? pensa a comperarne un pò và :D

 

 

fan del trash anni 90, gustatevelo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Alb ha scritto:

dove ho sforato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .