Vai al contenuto

Probema con chainreaction


david_
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, valleyman ha scritto:

Non hanno il prodotto, come fanno a sostituirtelo?

forse sono io che mi spiego male

loro mi hanno proposto la sostituzione. io ho chiesto quando fosse poi possibile riceverlo e da lì ho iniziato a scoprire io insistendo con le domande che non c'è il prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito benissimo, loro ti hanno proposto la sostituzione perchè era tra le alternative possibili, le email in genere sono precompilate, nel momento in cui hai chiesto ok sostituzione, probabilmente si sono resi conto che il prodotto è effettivamente out of stock per cui impossibile da sostituire. Aziende online tipo Chain Reaction hai presente quanti ordini contemporanei hanno? Purtroppo sono disguidi/errori che possono capitare soprattutto su prodotti in offerta a prezzi stracciati, ma è l'eccezione, non sei il primo e neanche sarai l'ultimo... Considera che invece per alcuni negozi online, per fortuna pochi, è la regola mettere e lasciare in vendita articoli anche se non presenti a magazzino. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, valleyman ha scritto:

Ho capito benissimo, loro ti hanno proposto la sostituzione perchè era tra le alternative possibili, le email in genere sono precompilate, nel momento in cui hai chiesto ok sostituzione, probabilmente si sono resi conto che il prodotto è effettivamente out of stock per cui impossibile da sostituire. Aziende online tipo Chain Reaction hai presente quanti ordini contemporanei hanno? Purtroppo sono disguidi/errori che possono capitare soprattutto su prodotti in offerta a prezzi stracciati, ma è l'eccezione, non sei il primo e neanche sarai l'ultimo... Considera che invece per alcuni negozi online, per fortuna pochi, è la regola mettere e lasciare in vendita articoli anche se non presenti a magazzino. 

capisco e probabilmente è andata così, chainreaction è sempre stata corretta nei miei confronti tranne in questo caso, sfiga ok. Potevano scrivermi mi spiace ma non abbiamo le ruote. Non lo hanno fatto e se alla 15esima mail mi mandi un precompilato, non è servizio clienti. Ho avuto altri disguidi con altri grandissimi siti di e-commerce mai stato trattato a precompilati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avuto problemi similari, sempre con CRC, per  ruote inviatemi difettose (Dopo neanche un uscita il mozzo anteriore si è sfondato). Ci sono volute diverse richieste  e poi me le hanno prese indietro con la promessa che mi avrebbero rimborsato.  Per questo ne ho dovuto acquistare un altro paio (per non restare senza sulla bici che avevo assemblato proprio per la stagione che stava per iniziare). Dopo più di 2 mesi che non vedevo traccia del loro rimborso mi vedo, senza nessuno preavviso, arrivare il corriere con le ruote che avevo reso, con il mozzo anteriore riparato.

La giustificazione di CRC è stata che non essendo più in catalogo quelle ruote non potevano rimborsarmele ma solo mandarle  alla Easton per farle riparare.

Se fossero stati chiari ed onesti fin dall' inizio ora non mi troverei con un paio di ruote in più che purtroppo non ho modo ne di utilizzare, perchè ne ho già un paio nuovo e  quasi identico, e  ne di rivendere, perchè perderei comunque una buona fetta di quello che le ho pagato perché comunque non appaiono come ruote nuove!

Grande delusione da CRC. Ora evito di acquistarci nuovamente.

Mik

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@mikicomi mi spiace ti sia andata moooolto peggio che a me. Conferma del fatto che del servizio clienti non ci si possa fidare proprio perchè non si prendono carico del problema fino in fondo, probabilmente solo nelle situazioni limite, ma questo non credo giustifichi un'azienda così grande. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le ruote le volevo prendere pure io. La descrizione era chiaramente sbagliata perché la somma dei singoli pesi era minore che il peso dichiarato del wheelset. Spendendo 5 minuti ho capito che erano quelle del 2014. Non le ho prese.

Hanno sbagliato, ti hanno offerto un buono del 25% dell'ordine. Non mi sembra male.

Secondo me un po' ne approfitti a chiedere quello che non hanno. Non sono macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Lagrange ha scritto:

Ciao, le ruote le volevo prendere pure io. La descrizione era chiaramente sbagliata perché la somma dei singoli pesi era minore che il peso dichiarato del wheelset. Spendendo 5 minuti ho capito che erano quelle del 2014. Non le ho prese.

Hanno sbagliato, ti hanno offerto un buono del 25% dell'ordine. Non mi sembra male.

Secondo me un po' ne approfitti a chiedere quello che non hanno. Non sono macchine.

il peso era strano l'ho notato anch'io, ma la coppia pesava come il 2015, foto del 2015 raggi DT aero, più di tanto non ci ho badato, poi bravo tu che non ti sei fidato

poi ti dico mi hanno proposto loro la sostituzione non è che ho insistito io per averla, non sono macchine, ma se mi rispondi a precompilati a cazzo è come parlare con un pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .