Vai al contenuto

Probema con chainreaction


david_
 Share

Recommended Posts

Ho ordinato le ruote in foto su crc, mi sembrava un'offerta pazzesca contro altri siti dove si trovano a 200 circa

il giorno dopo il mio ordine cambiano la descrizione così 

Loggati per vedere il contenuto
 e quindi preoccupato apro il pacco e mi hanno mandato il modello vecchio diverso da quello che avevo acquistato.

scrivo al servizio clienti e dopo innumerevoli mail e giorni di attesa mi dicono: o te le tieni e ti diamo 30 sterle di buono, oppure le rimandi e te le sostituiamo.

ottimo gli scrivo che gliele rimando indietro e gli chiedo quando mi spediranno quelle giuste. a quel punto mi rispondono che è a seconda della disponibilità del magazzino e nel caso mi rimborsano i soldi spesi. (le ruote non le hanno nemmeno più a catalogo)

a sto punto io non voglio piegarmi a 90 ed aspettare che mi ridiano semplicemente i miei 130 euro, dopo 2 settimane di scambio mail, tempo perso, bici ancora non utilizzabile e avendo pagato per quelle ruote credo sia corretto ricevere quelle ruote.

 

qualcuno con esperienze simili o consigli utili? grazie

ps non posso tenere quelle ordinate perchè montano solo copertoncini max 25

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

il codice articolo di quello che hai preso e di quello che e' arrivato e' diverso?

se si io voglio il numero articolo che ho pagato. ne uno migliore ne uno peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Alb ha scritto:

Domanda:

il codice articolo di quello che hai preso e di quello che e' arrivato e' diverso?

se si io voglio il numero articolo che ho pagato. ne uno migliore ne uno peggiore.

no il codice articolo uguale (assurdo), quando ho comprato io aveva la foto e la descrizione del modello 2015 ora con lo stesso codice prodotto foto e descrizione modello 2014

è stata una loro svista ma correggerla cambiandomi l'ordine a mia insaputa, non è proprio carino

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione limite.

Credo tu abbia solo il diritto di reso come possibilità. Al massimo potresti chiedere un voucher come parziale risarcimento del fastidio procuratoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, TommyBabe ha scritto:

Situazione limite.

Credo tu abbia solo il diritto di reso come possibilità. Al massimo potresti chiedere un voucher come parziale risarcimento del fastidio procuratoti.

come mai dici? non che abbia esperienza

per come la vedo io hanno messo in vendita un oggetto e io l'ho comprato

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, david_ ha scritto:

 

no il codice articolo uguale (assurdo), quando ho comprato io aveva la foto e la descrizione del modello 2015 ora con lo stesso codice prodotto foto e descrizione modello 2014

è stata una loro svista ma correggerla cambiandomi l'ordine a mia insaputa, non è proprio carino

se hai screen che testimoniano cio' sarebbe giusto sputtanarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho modo di parlare negativamente di CRC, soprattutto sul loro servizio assistenza. Ho comperato diverse volte e quando si sono presentati i problemi o mi hanno rimborsato interamente o mi hanno proposto voucher di 20-30 sterle per i fastidi avuti (oltre al rimborso naturlmente).

In un caso di tubolari difettosi non mi hanno neppure chiesto di rendere la merce e ricevetti il rimborso dopo 4-5 giorni dall'apertura del caso.

Se il prodotto non è più a magazzino o addirittura fuori assortimento o aspetti che sia (ri)assortito come ti hanno già proposto o chiedi il rimborso.

Poichè è stata una loro svista ti suggerisco di chiedere un voucher.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TommyBabe ha scritto:

Non ho modo di parlare negativamente di CRC, soprattutto sul loro servizio assistenza. Ho comperato diverse volte e quando si sono presentati i problemi o mi hanno rimborsato interamente o mi hanno proposto voucher di 20-30 sterle per i fastidi avuti (oltre al rimborso naturlmente).

In un caso di tubolari difettosi non mi hanno neppure chiesto di rendere la merce e ricevetti il rimborso dopo 4-5 giorni dall'apertura del caso.

Se il prodotto non è più a magazzino o addirittura fuori assortimento o aspetti che sia (ri)assortito come ti hanno già proposto o chiedi il rimborso.

Poichè è stata una loro svista ti suggerisco di chiedere un voucher.

 

si ma per ben 3 volte mi hanno ripetuto che non hanno l'articolo e che logicamente mi rimborserebbero, del voucher ne beneficio se tengo le ruote, probabilmente a insistere otterrei il voucher anche con la restituzione ma ho perso la voglia dopo una 20ina di email dove speravo si facessero carico del problema in maniera semplice. 

penso che terrò le ruote, che sono ottime, e le monterò da qualche altra parte mi spiace aver speso 130 per una cosa di cui non avevo bisogno però devo ammettere che con il voucher diventa un ottimo affare anche mi vincola ad acquistare ancora da loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

se hai screen che testimoniano cio' sarebbe giusto sputtanarli.

rimane il fatto che io ho fatto questo ordine e loro lo hanno cambiato senza avvertirmi in questo 

Loggati per vedere il contenuto

non proprio professionale

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

si magari non sara' molto professionale ma sono esseri umani, hanno sbagliato. ti propongono la sostituzione ma devi aspettare un po', ti propongono la restituzione, ti propongono un buono aggiuntivo per il disturbo...cosa dovrebbero fare di piu' se quelle ruote non le hanno?

cioe' uno puo' rimanerci male ma concretamente il venditore cosa vuoi che faccia di piu'... credo che per le legge nemmeno il buono siano tenuti a darti, cè il reso e basta.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, snivlem ha scritto:

si magari non sara' molto professionale ma sono esseri umani, hanno sbagliato. ti propongono la sostituzione ma devi aspettare un po', ti propongono la restituzione, ti propongono un buono aggiuntivo per il disturbo...cosa dovrebbero fare di piu' se quelle ruote non le hanno?

cioe' uno puo' rimanerci male ma concretamente il venditore cosa vuoi che faccia di piu'... credo che per le legge nemmeno il buono siano tenuti a darti, cè il reso e basta.

 

non mi sono spiegato bene (moooolto in spiccioli):

mi hanno proposto la sostituzione dell'articolo

ho chiesto quando mi sarebbe arrivato, se mi potevano assicurare l'arrivo, se avevano effettivamente il prodotto (perchè non esaurito, no più sul sito proprio).

la risposta è stata sempre se lo abbiamo lo inviamo altrimenti rimborso (senza propormi alcun voucher)

da tre giorni a questa parte non puoi verificare e mettermi da parte la merce che ho pagato? a me è puzzata di: me le ridai aspettandoti la sostituzione, perchè è quello che mi hanno proposto, e poi mi becco il rimborso e rimango senza ruote

 

poi ti dico non sono uno che se la prende male per un errore ma per essere trattato col culo si

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente questa poca professionalità non la vedo, hanno commesso un errore e se ne sono assunti la responsabilità proponendoti diverse soluzioni secondo le loro procedure, che sono uguali per tutti.

Potrei anche essere d'accordo sulla perdita di tempo ma onestamente si sa che quando si ordina online le tempistiche possono essere lunghe e ci possono essere dei disguidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, valleyman ha scritto:

Io sinceramente questa poca professionalità non la vedo, hanno commesso un errore e se ne sono assunti la responsabilità proponendoti diverse soluzioni secondo le loro procedure, che sono uguali per tutti.

Potrei anche essere d'accordo sulla perdita di tempo ma onestamente si sa che quando si ordina online le tempistiche possono essere lunghe e ci possono essere dei disguidi.

scusami ma se mi proponi o di tenermelo+voucher o di sostituirmelo e poi dopo diverse mail scopro che "probabilmente" non me lo sostituisci ma mi ridai i soldi e basta non ti sembra poco professionale?

prima io pago per avere un prodotto e non mi arriva, poi aspetto una sostituzione che non arriva dov'è la professionalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .