Vai al contenuto

Dedacciai TUBO


KrudoIntegrale
 Share

Recommended Posts

In questo momento, Amedeo23 ha scritto:

ah e devi aggiungere anche 250 euro di verniciatura, un AFFARONE

Quella solo se non lo vuoi grigio o giallo

                      200.gif#1

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Trizio ha scritto:

Sul forum c'è gente che ha pagato bici peggiori a prezzi peggiori, tipo 500/600 euro per dei made in cina

(E mi fermo qui)

Non sto dicendo che non li valga, io parlo sempre solo per le mie tasche :)

Ma ci sono stati dei telai qui nel mercatino che mi piacciono di più e a meno soldi, ovviamente usati.

Tipo questo per dirne uno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, matte82 ha scritto:

Minchia però, 1.099 euro.. IMHO si può avere di meglio a quel prezzo, anche un usato a sto punto.

Penso che piuttosto me lo farei fare dal Vetta di turno su misura, anche perchè i 2-3 centimetri in più sulla misura orizzontale rispetto al verticale del Tubo non è che mi entusiasmino molto.

Si possono fare i nomi dei negozi ? comunque in uno piuttosto famoso qui sul forum viene 990€ sempre parecchi ma puttali via i 100€ ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, matte82 ha scritto:

Non sto dicendo che non li valga, io parlo sempre solo per le mie tasche :)

Ma ci sono stati dei telai qui nel mercatino che mi piacciono di più e a meno soldi, ovviamente usati.

Tipo questo per dirne uno.

 

Si, incidentato. Io l'avrei fatto controllare prima di metterlo in vendita. 

Se il Deda è fatto in Italia fra marchio e manodopera il prezzo è alto ma ci sta. Se è fatto in Cina possono tenerselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Si, incidentato. Io l'avrei fatto controllare prima di metterlo in vendita. 

Se il Deda è fatto in Italia fra marchio e manodopera il prezzo è alto ma ci sta. Se è fatto in Cina possono tenerselo.

mi sono perso qualcosa?^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

al telaio incidentato!

Fai un frontale da buttare via la forcella e lo metti in vendita. Dalla una controllata al telaio prima. Qua sul forum è tutto un dritto come una spada, drittissimo, senza danni (e quando un telaio ha girato solo in velodromo con gente di un certo spessore difficilmente è rimasto dritto). Io dico che non è quasi mai così. Io ero interessato ma se fosse venuto il mio turno in coda l'avrei fatto portare da un telaista per vedere se era dritto prima di pagare.

:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi meglio un telaio Made in Italy o due Made in china ? .. ma perché non paghiamo i made in china in Yuan e quelli made in Italy in Lire ? sarebbe bello se il mercato fosse davvero libero, da dazi, balzelli e furberie varie... ma tanté le cose stanno così o si paga un telaio un rene perchè fatto in italia oppure si paga mezzo rene fatto in cina... ma a parte tutto sto tubo li vale o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche dei made in Italy che costano la metà del Tubo, gia se ne è parlato qui e altrove...

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Miniponi ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

offerta su sardi per oggi e domani a 890

Al netto del prezzo comunque importante, così mi pare meglio, in fin dei conti si attesta ad un prezzo paragonabile ad altri telai Brandizzati ma made in China.

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .