Vai al contenuto

MA è MAI POSSIBILE?


Wozzeck
 Share

Recommended Posts

esistono di goni tipo e colore per il cambio

ma per cambiare direzione del forcellino stesso zero

non trovo nulla

è possibile che non esistano dei dropout adapter direzionabili per ruote?

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono di goni tipo e colore per il cambio

ma per cambiare direzione del forcellino stesso zero

non trovo nulla

è possibile che non esistano dei dropout adapter direzionabili per ruote?

Non ho mica capito cosa intendi?!?!

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

esistono di goni tipo e colore per il cambio

ma per cambiare direzione del forcellino stesso zero

non trovo nulla

è possibile che non esistano dei dropout adapter direzionabili per ruote?

ANTANI??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si pablo esattamente come dici tu...ragazzi ma guardate che è una cosa assurda ( quasi come il mio italiano) esiste ogni tipo di adattatore, spaziatore, trasformatore, accessorio eccetera e non esiste nulla del genere....è pazzesco....

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho visti anche su ebay e li ho cercati tanto ma ho fatto molta fatica a trovarli.

quelli che avevo trovato erano pi paul components e costavano circa 55€ e io il telaio l'ho pagato 60.

Io la modifica ai forcellini l' ho fatta da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'italiano si è bloccato in un ingorgo informatico

all'ingresso del server di fixed forum...!!!

azzo ti ho dato un +1 e non mi ero accorto che stavo per prenderti! ora ne hai due in più! hahhaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè il telaio ha due forcellini posteriori e se non è predisposto per avvitare i dropout da entrambi i lati... cosa cambi? cosa metti? i forcellini per il cambio esistono ed hanno una loro precisa funzione, salvare il telaio (e lo fanno bene, provato più volte ahimè... )

tu da telaista faresti tutti/tanti telai predisposti per il cambio di forcellini? di sicuro aumenta il costo del telaio, che viene poi ribaltato sull'utente finale, tutto questo a che pro? per 4 fissati?

Chi va in pista prende un telaio serio pista, già con forcellini orizzontali, chi va su strada se ne frega di avere i forcellini orizzontali....

al max puoi far modificare il telaio saldando dei forcellini pista, ma è un'altra cosa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè il telaio ha due forcellini posteriori e se non è predisposto per avvitare i dropout da entrambi i lati... cosa cambi? cosa metti? i forcellini per il cambio esistono ed hanno una loro precisa funzione, salvare il telaio (e lo fanno bene, provato più volte ahimè... )

tu da telaista faresti tutti/tanti telai predisposti per il cambio di forcellini? di sicuro aumenta il costo del telaio, che viene poi ribaltato sull'utente finale, tutto questo a che pro? per 4 fissati?

Chi va in pista prende un telaio serio pista, già con forcellini orizzontali, chi va su strada se ne frega di avere i forcellini orizzontali....

al max puoi far modificare il telaio saldando dei forcellini pista, ma è un'altra cosa...

Ti sei meritato un altro +1

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti li ho modificati saldandoli...

per il momento mi accontento anche se non credo siano venuti male.

vedremo a biga ultimata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .