Vai al contenuto

Bici KHS


lucafaro
 Share

Recommended Posts

Buonasera

Nella spasmodica ricerca di un telaio pista della mia misura mi sono imbattuto in un KHS Flite 100 in acciaio Reynolds con forcella Affinity.

Cosa ne pensate di questi telai?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un telaio di prestigio, ma è un ottimo mulo tuttofare.

Chi ha KHS di solito non è mai scontento. L'ho sempre guardato con favore e se lo avessi trovato usato della mia taglia lo avrei preso.

.....se questa opinione può esserti utile

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lucafaro ha scritto:

Buonasera

Nella spasmodica ricerca di un telaio pista della mia misura mi sono imbattuto in un KHS Flite 100 in acciaio Reynolds con forcella Affinity.

Cosa ne pensate di questi telai?

Grazie

Ottimo telaio, dicono!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lucafaro ha scritto:

Grazie @ciqz @beforeitwascool @Matt91x

Sono abbastanza deciso a prenderlo, l'unica cosa che mi frena è il mc: si trovano da 68 con perno iso?

l'mc 68 con perno iso esiste……io ho un Token (la replica del Campanolo Record Pista)….gira bene ed è leggero.

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lucafaro ha scritto:

Grazie @rollobike

Se lo prendo lo presenterò in gallery. Non sono sicuro che valga i soldi che chiede...

su lastazionedellebiciclette lo mettono in offerta a 499. Bici completa.

potrebbe anche starci

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole 150 dollari, ma sono 90 di spedizione (telaio, forcella, ss, stem e riser in carbonio)... non so che fare

Modificato da lucafaro
Informazioni mancanti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole 150 dollari, ma sono 90 di spedizione (telaio, forcella, ss, stem e riser in carbonio)... non so che fare

Guarda su bdc forum, tempo fa ne vendevano una bici intera a 350euri.

240dollari saranno quanto 200euro? In quel caso magari trovi un gazzetta a quel prezzo che secondo me ha piu fascino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Matt91x ha scritto:

Guarda su bdc forum, tempo fa ne vendevano una bici intera a 350euri.

240dollari saranno quanto 200euro? In quel caso magari trovi un gazzetta a quel prezzo che secondo me ha piu fascino

personalmente preferisco il khs al gazzetta

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli @matt91x @beforeitwascool, ma ho deciso di non prenderlo avendo paura che mi arrivasse una ciofeca, in più da oltreoceano con possibili costi di spedizione aggiuntivi... la ricerca continua

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2016 at 22:19 , lucafaro ha scritto:

Buonasera

Nella spasmodica ricerca di un telaio pista della mia misura mi sono imbattuto in un KHS Flite 100 in acciaio Reynolds con forcella Affinity.

Cosa ne pensate di questi telai?

Grazie

Come ti hanno già detto è un ottimo telaio tutto fare, simile al gazzetta, l'ho usato e spremuto in diverse situazioni e mi ci sono trovato bene. L'ho trovato limitato solo nelle crit in quanto non è rigidissimo. In situazioni normali, salite in fissa, commuting e giri lunghi però non ha nulla da invidiare a telai della stessa fascia. Una pecca potrebbe essere lo sterzo da un pollice anche in relazione alla reperibilità degli attacchi manubrio. Se lo trovi a poco prendilo!

Ti allego due foto di com'era il mio, così ti fai un idea di come possa venire se montato con componenti migliori rispetto a quelli che montati di solito :)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

In merito al movimento centrale ti consiglio di montarne uno con perno da 103, così d'avere una buona Linea catena, con il miche da 107, per esempio, mi rimaneva troppo esterna.

Modificato da LoriMali (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2016 at 16:17 , LoriMali ha scritto:

Come ti hanno già detto è un ottimo telaio tutto fare, simile al gazzetta, l'ho usato e spremuto in diverse situazioni e mi ci sono trovato bene. L'ho trovato limitato solo nelle crit in quanto non è rigidissimo. In situazioni normali, salite in fissa, commuting e giri lunghi però non ha nulla da invidiare a telai della stessa fascia. Una pecca potrebbe essere lo sterzo da un pollice anche in relazione alla reperibilità degli attacchi manubrio. Se lo trovi a poco prendilo!

Ti allego due foto di com'era il mio, così ti fai un idea di come possa venire se montato con componenti migliori rispetto a quelli che montati di solito :)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

In merito al movimento centrale ti consiglio di montarne uno con perno da 103, così d'avere una buona Linea catena, con il miche da 107, per esempio, mi rimaneva troppo esterna.

khs sono buoni telai. non esaltanti ma onesti! che pipa e serie sterzo avevi li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .