Vai al contenuto

Top tube five gold dove lo trovo ???


SimonDene
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Kaffa ha scritto:

Che teneri che siete @Uccio e @Pleffas che venite a flammare apposta sotto ogni cosa che scrivo <3

É un po' come avere delle groupies. 

Un bacio.

Per non flammare ogni cosa che scrivi dovresti dimostrare un qi più alto della conta dei cromosomi (rispettivamente 46 e 47). Ma risulta difficile. 

Quasi quanto andare su una bici da uomo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uno strato di tubo fino, lamierino preso da una latta di pomodori, la lattina no, altro strato di tubo fino. Se proprio vuoi fare il fico fai i buchi lungo il taglio di quest'ultimo e chiudi con filo/corda. 

non l'ho mai fatto ne visto per sapere com'è. .... ma dopo averci pensato 2 minuti mi è venuta cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai uno stampo e poi ci fai colare la colla a caldo, poi scaldi lo stampo in modo da far salire le bolle su, dovrebbe venire fuori qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Uccio ha scritto:

io l ho pagato molto meno ma molto meno!dal Giappone spedito senza pagare dogana ma visto che qui dentro sanno solo prender per il culo il sito dove l ho preso me lo tengo per me!viva i riser con il Kashimax che non serve ad un cazzo!

??????

Uccio dimmi un pò il sito vai (anche in pm se sei timido)..che, da tempi non sospetti, è stato sempre un mio pallino possederlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Pleffas ha scritto:

Per non flammare ogni cosa che scrivi dovresti dimostrare un qi più alto della conta dei cromosomi (rispettivamente 46 e 47). Ma risulta difficile. 

Quasi quanto andare su una bici da uomo

Per non flammare ogni cosa che scrivo basterebbe smettere di essere ridicoli.

Anche se ti vedo ferrato sulla conta dei cromosomi, quindi il fatto si spiega. 

Concludo: mi han sempre fatto tenerezza quelli che si danno manforte nel flammare qualcuno.

Prendetevi un tandem. Vi ci vedo. Quella si che é una bici da uomini.

 

 

 

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo che scrive una qualsiasi altra cosa, non inerente alla discussione, sarà costretto ad andare a pedalare, visto che sarà bannato.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Capiero ha scritto:

Io mi sono fatto regalare da un elettricista, un metro di nastro isolante autoagglomerante. E' privo di collanti: più lo si tira, più aderisce.

Loggati per vedere il contenuto

Io l'ho utilizzato anche come nastro manubrio, dopo una settimana è diventato un pezzo unico, secondo me come alternativa è il top.
La camera tende a lasciare una patina brutta sulla vernice

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa serve un TOP TUBE?

Se cercate del nastro auto agglomerante che non si attacca a nulla se non a se stesso vi consiglio l'ESIgrip silicone tape, facile da mettere, tiene alla grande e si toglie in un attimo senza lasciare residui, io lo uso attorno alla forca della MTB per non farci sfregare il tubo freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

A cosa serve un TOP TUBE?

Se cercate del nastro auto agglomerante che non si attacca a nulla se non a se stesso vi consiglio l'ESIgrip silicone tape, facile da mettere, tiene alla grande e si toglie in un attimo senza lasciare residui, io lo uso attorno alla forca della MTB per non farci sfregare il tubo freno.

serve ad evitare che salti via la vernice quando la piega non nastrata ("a ferro") va a sbattere contro l'orizzontale in caso di caduta.

su telai in acciaio con pieghe non nastrate, aveva senso. ma col fatto che ad oggi nessuno gira più a ferro, ha perso ovviamente utilità.

io ho messo un giro di ribbon + isolante perchè spesso butto la bici in macchina, e spero che in combo con il manubrio nastrato eviti che mi si bozzi il telaio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KrudoIntegrale ha scritto:

A cosa serve un TOP TUBE?

Se cercate del nastro auto agglomerante che non si attacca a nulla se non a se stesso vi consiglio l'ESIgrip silicone tape, facile da mettere, tiene alla grande e si toglie in un attimo senza lasciare residui, io lo uso attorno alla forca della MTB per non farci sfregare il tubo freno.

Io ho fatto saltare la vernice in piccoli punti con le chiavi addirittura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uccio dimmi un pò il sito vai (anche in pm se sei timido)..che, da tempi non sospetti, è stato sempre un mio pallino possederlo!!

Siamo in due dai molla l'osso [emoji51]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .