Vai al contenuto

Top tube five gold dove lo trovo ???


SimonDene
 Share

Recommended Posts

7f3b2572f43e2c070a88618e310fdc95.jpg

Raga come da titolo sto cercando questo top tube, sinceramente lo sto cercando da un bel po ma non mi era mai venuto in mente di chiederlo a voi. Quindi eccomi qua.

Qualcuno sa mica dove posso trovarlo, anche all'estero, senza però bisogno di vendere un rene per un'oggetto che diciamoci la verità ... è un pezzo di gomma trasparene con una lamina all'interno. Visto che trovarlo lo ho trovato ma alla modica cifra di 50 euro e piuttosto ne faccio a meno.

Per chi sapesse qualsiasi cosa grazie in anticipo [emoji4]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero interessato tempo fa anche io e, una volta visto in giro a quanto lo vendevano i pochi siti che lo hanno (tutti jappo comunque), mi ero felicemente accontentato del classico giro di nastro con un po' di scotch ^.^'

Modificato da ppezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Capiero ha scritto:

Continuo a non capire il perché, nessun abbia mai pensato di produrne uno, "cheap".

 

Fondamentalmente perché la versione cheap di una cosa che non serve a un cazzo, é inutile. per dire.

8cm di nastro manubrio, due giri di isolante, ed é come se fossi dietro al derny. garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Kaffa ha scritto:

Fondamentalmente perché la versione cheap di una cosa che non serve a un cazzo, é inutile. per dire.

8cm di nastro manubrio, due giri di isolante, ed é come se fossi dietro al derny. garantito.

D'accordo usare il nastro, ma che non serva un cazzo no. Io, una versione di salva tubo economica, la comprerei all'istante. 

;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto regalare da un elettricista, un metro di nastro isolante autoagglomerante. E' privo di collanti: più lo si tira, più aderisce.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Capiero ha scritto:

Continuo a non capire il perché, nessun abbia mai pensato di produrne uno, "cheap".

 

se non erro extra bike li fa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kaffa ha scritto:

sulle 50 carte online...

tipo: 

Loggati per vedere il contenuto

oppure: 

Loggati per vedere il contenuto

ma puoi montarlo solo col riser, altrimenti con la piega avrebbe una qualche utilità e non va bene.

io l ho pagato molto meno ma molto meno!dal Giappone spedito senza pagare dogana ma visto che qui dentro sanno solo prender per il culo il sito dove l ho preso me lo tengo per me!viva i riser con il Kashimax che non serve ad un cazzo!

??????

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Uccio ha scritto:

dimenticavo va messo solo sulle bici da pista su altre bici è molto rischioso

Cazzo si, sui contropedali è come togliere i freni alla bici. Chi è mai così stupido da fare una cosa del genere?

daje di pezzi inutili e costosi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .