Vai al contenuto

Il casco che va in tasca


Sid
 Share

Recommended Posts

Ho visto milioni di discussioni sul casco; non ho visto nulla su questo. Posto qua:pare sia un casco che si può piegare e mettere in tasca

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha anche a me ha fatto abbastanza ridere; infatti ero a metà fra l'incredulo e il boh sul perché abbia vinto il premio

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha anche a me ha fatto abbastanza ridere; infatti ero a metà fra l'incredulo e il boh sul perché avesse vinto il premio

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionalità 0, puoi fare anche il casco che diventa supposta ma se ci sbatti la testa e ti si apre in due (anzi in 4, tra testa e casco) non andrebbe premiato (onestamente).le parti più critiche della rocca petrosa e la nuca sono completamente scoperte. Io ad andare in giro con un origami in testa non mi sentirei sicuro (manco a piedi)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, sanetti ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

LOL

In realtà è un dissipatore di calore, aiuta a far lavorare meglio il cervello tenendolo ad una temperatura più bassa.

Così il ciclista di suo è più attento alla strada.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, TheNathan ha scritto:

ma una domanda più semplice ... se piove? 

 

eh c'ho pensato pure io, mi pare ci sia scritto nell'articolo che avevano intenzione di impermeabilizzarlo, sempre "eco", con la cera. ma a fronte del resto, mi pare il minore dei problemi ahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Niente da dire sulle critiche a riguardo della mancata protezione di alcune parti fondamentali della testa, anche se in questa foto è già più aperto (lei è troppo carina, per inciso...):

Loggati per vedere l'immagine

Ma che la carta non sia robusta non ci giurerei.

Avete mai fatto il gioco del bicchiere pieno sulle mille lire (ora sui 10 €)? In pratica la sommessa è far tenere un bicchiere pieno d'acqua sopra una banconota stesa su altri due bicchieri. Sembra impossibile e invece è molto semplice: basta piegare la banconota a fisarmonica nel senso della lunghezza...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .