Vai al contenuto

Modifica cronologia

Danysp

Danysp

1 ora fa, setter ha scritto:

ciao, e stavolta benvenuto davvero, e complimenti per la super bici della quale non si vede la forcella. perché vuoi  montare una bici del 92 con un gruppo dell'85? i cobalto poi non sono altro che dei super record ingioiellati, ma per niente coevi con un telaio di quell'epoca. vendi il cambio c record I gen e ti compri mezzo gruppo record 8v, quello coi freni moderni. sarebbe un gruppo coetaneo e non spenderesti cifre folli per guarnitura e freni.

ps.  è  un telaio aerodinamico quindi la scelta del c record penso fosse dovuta alla linea aero dei singoli componenti di quel gruppo.

buon lavoro 

19374.jpg

Ciao, la forcella c'è ed è messa benissimo.. è anche lei columbus come il telaio con le 2 c sopra gli steli. So che il gruppo non corrisponde alla annata della bici ma sinceramente a me piace sia perchè mantiene alcuni componenti che erano stati montati anni fa, sia perchè il record che hai messo in foto funzionerà bene ma non è ne carne ne pesce... (parere puramente personale di uno che ci capisce meno di 0 anche se nella meccanica qualcosa ci capisco..)

perchè aerodinamico? ho parlato con chi lo ha ideato e non mi sembra che l'idea fosse di un telaio di tale tipo dato che è partito da delle congiunzioni mtb..

Danysp

Danysp

56 minuti fa, setter ha scritto:

ciao, e stavolta benvenuto davvero, e complimenti per la super bici della quale non si vede la forcella. perché vuoi  montare una bici del 92 con un gruppo dell'85? i cobalto poi non sono altro che dei super record ingioiellati, ma per niente coevi con un telaio di quell'epoca. vendi il cambio c record I gen e ti compri mezzo gruppo record 8v, quello coi freni moderni. sarebbe un gruppo coetaneo e non spenderesti cifre folli per guarnitura e freni.

ps.  è  un telaio aerodinamico quindi la scelta del c record penso fosse dovuta alla linea aero dei singoli componenti di quel gruppo.

buon lavoro 

19374.jpg

Ciao, la forcella c'è ed è messa benissimo.. è anche lei columbus come il telaio con le 2 c sopra gli steli. So che il gruppo non corrisponde alla annata della bici ma sinceramente a me piace sia perchè mantiene alcuni componenti che erano stati montati anni fa, sia perchè il record che hai messo in foto funzionerà bene ma non è ne carne ne pesce... (parere puramente personale di uno che ci capisce meno di 0 anche se nella meccanica qualcosa ci capisco..

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .