Vai al contenuto

Comprare o non comprare?


acolombo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho trovato questa bici tramite una pagina facebook di annunci locali:

458be7da961bb13cbaad74446eef06eb.jpg

Di foto migliori purtroppo non ce ne sono, ce ne sono giusto un paio in cui si vede il cambio che è Campagnolo ma in ogni caso quello lo toglierei.

Io sto cercando una bici economica come base per fare una fissa, per questa mi chiedono 80 euro, io non me ne intendo e chi la vende nemmeno (infatti si può vedere da come è stato montato il manubrio), secondo voi è un affare o il prezzo è troppo caro?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi bici vale ALMENO 80 euro... come si può pensare di spendere meno? ...infatti con queste cifre di solito dovrebbe salire anche il sospetto che siano bici rubate

nello specifico quella bici sembra avere tutto a posto... la foto davvero è poco esplicativa, ma sembra un telaio carino, acciaio, in buone condizioni, probabilmente anche leggero. cambio campagnolo anche se sicuramente un gruppo base e non di pregio è garanzia di una certa qualità, la taglia sarà  intorno al 53 (direi che a occhio potrebbe andare bene per persone tra 1,73 e 1,78 tipo...

dai, 80 euro è un buon prezzo per  praticamente qualsiasi bici completa e funzionante, e in questo caso (anche se con una sola foto così nn si capisce un cazzz) direi ottimo

capisci  se i cerchi sono per copertoni (sembrerebbe di sì) se la taglia è giusta x te, se la guarnitura è a perno quadro (temo proprio di no...) e se il telaio o la ruota ant non sono incidentati, a quel punto basta che cambi la ruota posteriore (o il mozzo) togli il freno post, raddrizzi il manubrio e hai una bella convertita

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dalla foto non è facile fare una stima, però il telaio mi sembra bellino. Sarà riverniciato....controlla che nn abbia ruggine evidente all'interno o sotto la vernice, che il reggisella non sia bloccato, dopodiché direi che per 80 euro ci puoi stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .