Vai al contenuto

operatore telefonico


Sid
 Share

Recommended Posts

Bella lì! approdato da un po' in terra crucca, serve ormai comunicare con altri crucchi. C'è qualche offerta interessante? voi cosa usate?

le necessità son sempre le stesse: chiamate e sms, poco internet (il tanto che basta per whatsapp, e se non c'è, pazienza). 
p.s: qualcuno ha idea di come funzioni con whatsapp? si aggancia al vecchio numero? lo sostituisce? o conviene crearsi un nuovo account con la scheda deutsch? 
Danke!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho al momento o2 tariffa smart loop M da 9 e qualcosa al mese. credo 750 mb traffico internet e poco altro.

di o2 non son contento per uno scherzetto in roaming che mi hanno fatto ed un servizio clienti ahimè dimenticato da dio...specie se non parli crucchen.

whatsapp gli dici tu se vuoi manterene vecchio numero o dargli quello nuovo, lo gestisce la app.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sid ha scritto:

Bella lì! approdato da un po' in terra crucca, serve ormai comunicare con altri crucchi. C'è qualche offerta interessante? voi cosa usate?

le necessità son sempre le stesse: chiamate e sms, poco internet (il tanto che basta per whatsapp, e se non c'è, pazienza). 
p.s: qualcuno ha idea di come funzioni con whatsapp? si aggancia al vecchio numero? lo sostituisce? o conviene crearsi un nuovo account con la scheda deutsch? 
Danke!

Loggati per vedere il contenuto
non è male:

7,99 al mese, 2 GB LTE, chiami e scrivi sms quanto ti pare.

Anche quando sei all'estero (unione europea) hai 1 GB di internet e chiamate.

Inoltre puoi rescindere il contratto ogni mese, e non una volta ogni 12 o 24 mesi come molti altri operatori.

Modificato da bix17 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a entrambi!
guardando un po' in giro avevo trovato pure

Loggati per vedere il contenuto
 che non sembra troppo male, se uno usa il cellulare proprio poco: 9 cent per minuto e sms, 100 mb di internet gratis, 0 al mese di fisso (a quello che ho capito ti regalano sti 100 mb in cambio di un po' di spam nella mail)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sid ha scritto:

intanto grazie a entrambi!
guardando un po' in giro avevo trovato pure

Loggati per vedere il contenuto
 che non sembra troppo male, se uno usa il cellulare proprio poco: 9 cent per minuto e sms, 100 mb di internet gratis, 0 al mese di fisso (a quello che ho capito ti regalano sti 100 mb in cambio di un po' di spam nella mail)

se proprio lo usi pochissimo il telefono, oppure solo per whatsapp può andare bene.

 

C'è anche questo: 

Loggati per vedere il contenuto

3,95 al mese per 24 mesi.

100 minuti + 100 sms + 1GB di traffico. Se vai oltre 9 ct. al minuto/sms.

Devi solo ricordarti di disdire il contratto prima della scadenza, sennò continua e paghi 16,90 € al mese!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .