Vai al contenuto

Modifica cronologia

EdoVR

EdoVR

mi perdonerete se continuo ot assieme a voi.

d'accordissimo con voi coi 50 messaggi per evitare commercianti e maneggioni, ma insopportabile la tendenza di alcuni utenti a "recensire" puntualmente i commenti di chi abbia all'attivo quasi 50 messaggi, augurando a questi ultimi una "buona vendita" nell'immediato.

che i 50 messaggi siano utili per evitare chi cerca un'altra vetrina per la vendita è fuori da ogni dubbio, ma fuori da ogni dubbio è anche che l'accoglienza di chi di messaggi ne abbia scritti 1k, sia fondamentale per non allontanare chi voglia- al contrario- avvicinarsi al forum o all'universo della fissa.

detto questo, sì ai 50 e sì alla buona fede(salvo in casi palesi)!!

EdoVR

EdoVR

mi perdonerete se continuo ot assieme a voi.

d'accordissimo con voi coi 50 messaggi per evitare commercianti e maneggioni, ma insopportabile la tendenza di alcuni utenti a "recensire" puntualmente i commenti di chi abbia all'attivo quasi 50 messaggi, augurando a questi ultimi una "buona vendita" nell'immediato.

che i 50 messaggi siano utili per evitare chi cerca un'altra vetrina per la vendita è fuori da ogni dubbio, ma fuori da ogni dubbio è anche che l'accoglienza di chi di messaggi ne abbia scritti 1k, sia fondamentale per non allentare chi voglia, al contrario, avvicinarsi al forum o all'universo della fissa.

detto questo, sì ai 50 e sì alla buona fede(salvo in casi palesi)!!

EdoVR

EdoVR

mi perdonerete se continuo ot assieme a voi.

d'accordissimo con voi coi 50 messaggi per evitare commercianti e maneggioni, ma insopportabile la tendenza di alcuni utenti a "recensire" puntualmente i commenti di chi abbia all'attivo quasi 50 messaggi, augurando a questi ultimi una "buona vendita" nell'immediato.

che i 50 messaggi siano utili per evitare chi cerca un'altra vetrina per la vendita è fuori da ogni dubbio, ma fuori da ogni dubbio è anche che l'accoglienza di chi di messaggi ne abbia scritti 1k, sia fondamentale per non allentare chi voglia, al contrario, avvicinarsi al forum o all'universo della fissa.

detto questo, sì ai 50 e sì alla buona fede, salvo in casi palesi.

EdoVR

EdoVR

mi perdonerete se continuo ot assieme a voi.

d'accordissimo con voi coi 50 messaggi per evitare commercianti e maneggioni, ma insopportabile la tendenza di alcuni utenti a "recensire" puntualmente i commenti di chi abbia all'attivo quasi 50 messaggi, augurando a questi ultimi una "buona vendita" nell'immediato.

che i 50 messaggi siano utili per evitare chi cerca un'altra vetrina per la vendita è fuori da ogni dubbio, ma fuori da ogni dubbio è anche che l'accoglienza di chi di messaggi ne abbia scritti 1k, sia fondamentale per non allentare chi voglia, al contrario, avvicinarsi al forum o all'universo della fissa.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .