Vai al contenuto

Aerospoke Tubless


gangster
 Share

Recommended Posts

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh... sono così delicati che se becchi l'acqua con pochi gradi fori? cazzo!!!!!

io l'acqua in bdc l'ho presa, ma quando piove, a Lucca, difficilmente sono meno di 7-8 gradi, che sia novembre dicembre o gennaio poco cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh... sono così delicati che se becchi l'acqua con pochi gradi fori? cazzo!!!!!

io l'acqua in bdc l'ho presa, ma quando piove, a Lucca, difficilmente sono meno di 7-8 gradi, che sia novembre dicembre o gennaio poco cambia...

si infatti mio malgrado nonostante ne sia innamorato di sti tubolari ho dovuto toglierli! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto.. hai un arrospok?? è questo il quesito

sono brianzolo..certo che ho un aerospoke..

comunque io volevo farlo perchè mi sento poco figo con lo zarrospoke...

ma ad avere uno zarrospoke tubeless mi sarei sentito realizzato..

ho fatto questa domanda perchè sapevo che le gipiemme tecno a razze potevano essere convertite a tubeless senza nessun problema. solamente mettendo la valvolina adatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

metti la valvola per tubeless(di quelle somtabili) o sigilla bene intorno alla valvola,monta il copertoncino,dagli una gonfiata "test" con il compressore,cosi' inizi a tallonare la gomma,poi sgonfi,metti il lattice attraverso la valvola con una siringa, incrocia le dita e rigonfia con il compressore,tirni in presione fino a che non si sigillano tutti i fori con il lattice. poi dovrebbe funzionare, Se fori gonfi con la bomboletta "GonfiaeRiapara"

sulla MTB facevo cosi', c'e' chi lo fa anche in BDC....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con pressioni di 6-8 bar sara' piu' difficile stallonare la gomma dal cerchi io curva, ma se si fora mi sa che vernici di lattice i passanti heheheh!! ma puoi riparare con il GonfiaRipara da Tubolare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con pressioni di 6-8 bar sara' piu' difficile stallonare la gomma dal cerchi io curva, ma se si fora mi sa che vernici di lattice i passanti heheheh!! ma puoi riparare con il GonfiaRipara da Tubolare

se fori e non funziona puoi rimantare una camera d'aria per tornare alla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato con un paio di cerchi che non hanno i fori dei nipple,ma con un copertone non tiene,dovresti provare con dei copertoni tubless,ma costano un botto.

Oppure vai di

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .