Vai al contenuto

Crepato riser in carbonio (ops)


marghe
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, marghe ha scritto:

questo avrebbe dovuto, invece mi sa che c'era solo la scritta, che come rinforzo non basta.

metti una foto per favore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marghe ha scritto:

qualcuno può consigliarmi su come non ripetere certi errori sarei infinitamente grata

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

 

In genere non acquisterei mai roba usata in carbonchio non potendo sapere la sua storia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marghe ha scritto:

hai ragione anche tu. la velleità feticista era una componente, ma sperimentando passa. la leggerezza un po' la ricercavo perché nel giro di breve mi trasferirò al 5° senza ascensore e senza garage, una menata, però sai che vista?

comunque 1hg in più o in meno cambia proprio poco alla fine. per alcune componenti come la forcella la coerenza del materiale coi foderi alti ci stava, la piega ci sta, il riser, ora ho capito, no.

ho avuto e ho tuttora roba carbon anni 90/2000: spinergy, giant ext, wound up, alpina, riser easton monkey.

convivo con la certezza che un giorno mi scoppieranno sotto al culo. ci sto attento più che posso, le uso meno che posso.

però sulla bici da combattimento, l'unica cosa carbon che ho montato è la forcella alpina. mista alu-carbon. e già a scendere dai marciapiedi è un tuffo alla cieca.

alu mi da più sicurezza.

vivo anche io al quinto piano. ottima scelta.

 

 

Modificato da Kaffa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che svolta esse donne in questo forum,non avrei ricevuto così tante risposte nemmeno se avessi messo un laser in regalo 

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

che svolta esse donne in questo forum,non avrei ricevuto così tante risposte nemmeno se avessi messo un laser il regalo 

è una figata, è vero. devo anche dare atto, stronzate a parte, che siete dei grandi. @boiler mi ha subito rimborsata e @Kaffa mi ha lasciato libera la coda per il riser nuovo. due esemplari di una specie rara insomma.

in termini generali: per ottenere riscontri positivi bisogna sempre infilare le domande sensibili fra le questioni di ordine tecnico.

es.: "pensi che stasera potremmo regolare gli attacchi dei pedali e decidere come gestire alcuni aspetti della nostra storia in vista di comuni obiettivi futuri? non senza aver prima registrato i mozzi."

comunque io ormai sono quasi uomo, finalmente.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, marghe ha scritto:

è una figata, è vero. devo anche dare atto, stronzate a parte, che siete dei grandi. @boiler mi ha subito rimborsata e @Kaffa mi ha lasciato libera la coda per il riser nuovo. due esemplari di una specie rara insomma.

in termini generali: per ottenere riscontri positivi bisogna sempre infilare le domande sensibili fra le questioni di ordine tecnico.

es.: "pensi che stasera potremmo regolare gli attacchi dei pedali e decidere come gestire alcuni aspetti della nostra storia in vista di comuni obiettivi futuri? non senza aver prima registrato i mozzi."

comunque io ormai sono quasi uomo, finalmente.

che zerbini :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

che zerbini :)

noto che hai un rapporto complicato con il sesso opposto...

ingegnere?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, marghe ha scritto:

 

comunque io ormai sono quasi uomo, finalmente.

Stima ?

Chai più palle tu che er circolo der tennise. ?

Comunque con marche note si scongiura qualche guaio. Se mi permettete.... Sto sperimentando il settore gravel e ciclocross . Le forche in carbonio le ho portate in pietraia alpina e sono buone. Idem le ciclocross full carbon..... ci ho droppato anche e non si scassano? Tutti i materiali ma tutti tutti cedono dopo cicli di fatica. Poi boh se gli Strozzi il collo serrando a morte??

per ovviare a ciò alcune case fanno la parte ciccia del manubrio che viene morsata dallo stem. Ricoperta di gomma di resina un po' più ruvida alcuni danno un giro di alluminio .

io da pischello ho messo sul manubrio in carbonio un giro di alluminio adesivo e stretto lo stem

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

che zerbini :)

... cioè @marghe è donna... me ne accorgo solo adesso, ed anche che è Parmigiana (brutto difetto questo ;-) ) devo aver proprio dormito poco stanotte... comunque l'importante è darsi una mano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Stima ?

Chai più palle tu che er circolo der tennise. ?

Comunque con marche note si scongiura qualche guaio. Se mi permettete.... Sto sperimentando il settore gravel e ciclocross . Le forche in carbonio le ho portate in pietraia alpina e sono buone. Idem le ciclocross full carbon..... ci ho droppato anche e non si scassano? Tutti i materiali ma tutti tutti cedono dopo cicli di fatica. Poi boh se gli Strozzi il collo serrando a morte??

per ovviare a ciò alcune case fanno la parte ciccia del manubrio che viene morsata dallo stem. Ricoperta di gomma di resina un po' più ruvida alcuni danno un giro di alluminio .

io da pischello ho messo sul manubrio in carbonio un giro di alluminio adesivo e stretto lo stem

io adoro leggerti.

ho abbandonato il Sudoku per te.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KrudoIntegrale ha scritto:

... cioè @marghe è donna... me ne accorgo solo adesso, ed anche che è Parmigiana (brutto difetto questo ;-) ) devo aver proprio dormito poco stanotte... comunque l'importante è darsi una mano

immagino...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

... cioè @marghe è donna... me ne accorgo solo adesso, ed anche che è Parmigiana (brutto difetto questo ;-) ) devo aver proprio dormito poco stanotte... comunque l'importante è darsi una mano

"square heads land" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .