Vai al contenuto

19/11 SACRO MACELLO DI VALTELLINA - IV


marianel
 Share

Recommended Posts

Il giovane Dino ha probabilmente ragione, certo che se uno non riesce a schivare una bici che frena forse sarebbe meglio che stesse a casa a fare gli skiddini sulle piastrelle del corridoio

venire a fare il giro mi sarebbe certamente piaciuto, per fare il video della partenza e dell'arrivo mi risparmio bellamente lo sbatto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2016 at 19:26 , -Nemo- ha scritto:

prendete anche i falsi duri col frenino oppure è meglio che me ne sto a casa?

Io dopo il sacro macello dell'anno scorso , ho iniziato ad usare il frenino e quest'anno col cazzo che ci vado.

Vedi un poco te.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, -Nemo- ha scritto:

Il giovane Dino ha probabilmente ragione, certo che se uno non riesce a schivare una bici che frena forse sarebbe meglio che stesse a casa a fare gli skiddini sulle piastrelle del corridoio

venire a fare il giro mi sarebbe certamente piaciuto, per fare il video della partenza e dell'arrivo mi risparmio bellamente lo sbatto

Ragazzi dai d******a, potete fare quello che vi pare ma la gara è solo per **** * ****** ***** ***** *****.


Una testa ce l'avete, il buonsenso pure e non siete dei bambini. Per noi questo è sufficiente.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Santo Bordello di Vallelata.

 

@caniproscioltivallelata

Modificato da taldeital (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 12/11/2016 at 01:27 , otreb ha scritto:

Io dopo il sacro macello dell'anno scorso , ho iniziato ad usare il frenino e quest'anno col cazzo che ci vado.

Vedi un poco te.

azz, spero tu non abbia avuto consegueze a parte la forca dilaniata.

si hanno notizie ulteriori su luogo di partenza e di arrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, marianel ha scritto:

Da ieri anche la gambaggna è nostra. Se la rivogliono devono venire a prendersela.

Siete degli ingordi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .