Vai al contenuto

Modifica cronologia

koratozsphere

koratozsphere

Ciao a tutti, nella prossima primavera farò la granfondo milano->sanremo, e qui tutto ok perchè scarico la traccia già collaudata e la carico sul gps.
Ma dovrei allenarmi con uscite da 200km circa, quindi.. come fate voi a fare un percorso? Questo discorso vale anche per il cicloturismo, in quanto qualche mese fa ho fatto milano->montecarlo e ci ho messo 3 giorni perchè facendo una traccia gps su un sito (di cui non ricordo il nome) mi ha fatto tagliare per le montagne,  su piste da freeride, 70km di sterrato su e giù... per fortuna avevo una mtb all'epoca, ed andavo molto rilassato.
Ma ora che sto comprando una bdc, mi servirebbero per lo piu strade provinciali.

Ho un garming etrex 30 ottimo, che carica su le mappe e lo seguo tranquillamente, ma non ho la minima idea di come fare questi tracciati... non vorrei poi fare 200km e trovarmi ad affrontare cx/freeride etc..

koratozsphere

koratozsphere

Ciao a tutti, nella prossima primavera farò la granfondo milano->sanremo, e qui tutto ok perchè scarico la traccia già collaudata e la carico sul gps.
Ma dovrei allenarmi con uscite da 200km circa, quindi.. come fate voi a fare un percorso? Questo discorso vale anche per il cicloturismo, in quanto qualche mese fa ho fatto milano->montecarlo e ci ho messo 3 giorni perchè facendo una traccia gps su un sito (di cui non ricordo il nome) mi ha fatto tagliare per le montagne,  su piste da freeride, 70km di sterrato su e giù... per fortuna avevo una mtb all'epoca, ed andavo molto rilassato.
Ma ora che sto comprando una bdc, mi servirebbero per lo piu strade provinciali.

Ho un garming etrex 30 ottimo, che carica su le mappe e lo seguo tranquillamente, ma non ho la minima idea di come fare questi tracciati... non vorrei poi fare 200km e trovarmi a tagliare in mezzo a campi/radyre/sterrati estremi

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .