Vai al contenuto

Favore: ritiro e consegna bici a Milano


Lukyno85
 Share

Recommended Posts

Salve signori, sto concludendo una trattativa di scambio di una bici completa con un ragazzo di Milano. Nessuno ha in programma un giretto fino in Lombardia che magari ci si fa il viaggio assieme?

Let me know.

Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo mi sa che vorrà rivedere la mamma prima o poi

Mal che vada, faccio io: devo vedere la mamma di Gufo comunque, anche se non avrò tempo per le bici se vado da lei..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo non sapevo fossi in Milano, e non sapevo che il forum sfornasse seguaci di tua mamma, fra l'altro una bellissima persona. @BobsHaero dovresti passare per Udine in altre occasioni oltre che per passare del tempo in dolce compagnia?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lukyno85 ha scritto:

@NappiaGufo non sapevo fossi in Milano, e non sapevo che il forum sfornasse seguaci di tua mamma, fra l'altro una bellissima persona. @BobsHaero dovresti passare per Udine in altre occasioni oltre che per passare del tempo in dolce compagnia?

no purtroppo no, solo la gufomadre o le frecce tricolore a rivolto mi convincerebbero a intraprender la via dell'est. In realtà volevo solo farti sapere di Matteo, il resto è solo stupidità mia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, BobsHaero ha scritto:

no purtroppo no, solo la gufomadre o le frecce tricolore a rivolto mi convincerebbero a intraprender la via dell'est. In realtà volevo solo farti sapere di Matteo, il resto è solo stupidità mia.

Vieni vieni a Udine a trovare mia mamma. Ti prende a sberle a due a due finché non diventano dispari.

 

3 ore fa, Lukyno85 ha scritto:

@BobsHaero sappi che sono apprezzatissime sia le info sia la stupidità!

Ciao Luky (congratulazioni intanto). Con chi stai concludendo?
L'unico problema è che di solito torno a casa in treno e con le frecce non è così facile portare una bici.
Diciamo però che se è già smontata e impacchettata, portarla a casa non sarebbe un problema.

Fa sapere, che tanto il mio numero ce l'hai…

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .