Vai al contenuto

Informazioni su Pignone campagnolo 7 denti


FixedFausto
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, FixedFausto ha scritto:

Ciao ragazzi, mi ritrovo con questo pignone. E' un pignone pista? Come si chiama il passo di questa dentatura?

 

Loggati per vedere l'immagine

è un pignone passo Humber, è una standard molto vecchio utilizzato su bici d'epoca (precedenti agli anni 60 se non sbaglio). Come vedi la spaziatura è doppia rispetto ad un pignone "moderno", corrisponderebbe quindi ad un 14. Può essere utilizzato con la relativa trasmissione passo humber (corona e catena).

Se non sai cosa farci potresti venderlo, penso sia molto ricercato tra i collezionisti ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, FixedFausto ha scritto:

Ciao ragazzi, mi ritrovo con questo pignone. E' un pignone pista? Come si chiama il passo di questa dentatura?

 

Loggati per vedere l'immagine

coda!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sarei molto contento di cederlo a un ragazzo del forum rispetto a metterlo online su ebay. Non so quantificarne un prezzo giusto per valutare anche eventuali scambi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, forse si può anche con una catena normale ma dovrebbe essere abbastanza tirata e nuova o saltano i denti.

Se invece la vorresti vendere, penso che al massimo potresti chiedere intorno 20 Euro.

Saluti.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 4/11/2016 at 12:52 , FixedFausto ha scritto:

Premesso che sarei molto contento di cederlo a un ragazzo del forum rispetto a metterlo online su ebay. Non so quantificarne un prezzo giusto per valutare anche eventuali scambi.

se vuoi scambio con un pignone pista standard....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/11/2016 at 12:52 , FixedFausto ha scritto:

Premesso che sarei molto contento di cederlo a un ragazzo del forum rispetto a metterlo online su ebay. Non so quantificarne un prezzo giusto per valutare anche eventuali scambi.

 

Il 5/11/2016 at 21:45 , EXXTRA ha scritto:

CODA!

 

Il 14/12/2016 at 10:42 , Maurando ha scritto:

Ciao, forse si può anche con una catena normale ma dovrebbe essere abbastanza tirata e nuova o saltano i denti.

Se invece la vorresti vendere, penso che al massimo potresti chiedere intorno 20 Euro.

Saluti.

M

 

2 ore fa, Nomade ha scritto:

se vuoi scambio con un pignone pista standard....

è mooolto raro e pregiato... contando che dei normalissimi pignoni campagnolo pista a standard attuale vengon via a 60€...

 

 

 

il tuo non meno di 80, ma non meno

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, FixedFausto ha scritto:

Grazie @riky76 per la dritta

 

2 ore fa, Nomade ha scritto:

non nego che abbia valore, ma sinceramente 80 euro mi sembrano davvero esagerati, nemmeno su eBay

trovamene uno a meno e lo prendo io

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .