Vai al contenuto

Modifica cronologia

manco_travaglio

manco_travaglio

Buonasera a tutti i lucchini.. (so che si dice lucchesi, ma mi garba di più così) questo weekend sarò a lucca per festeggiare il compleanno della mia bella: qualcuno sa suggerirmi un bel posto per cenare sabato e fare un bel figurone? ;-)

Ovviamente altri consigli su posti/cose da fare sono oltremodo graditi, tenendo conto che arriverò sabato mattina da milano e dovrò rientrare domenica pomeriggio (sigh)

grazie a chi voglia contribuire per rendere questo fine settimana indimenticabile.. ('sagerato..)

cheers

manco_travaglio

manco_travaglio

Buonasera a tutti i lucchini.. (so che si dice lucchesi, ma mi garba di più così) questo weekend sarò a lucca per festeggiare il compleanno della mia bella: qualcuno sa suggerirmi un bel posto per cenare sabato e fare un bel figurone? ;-)

Ovviamente altri consigli su posti/cose da fare sono oltremodo graditi, tenendo conto che arriverò sabato mattina da milano e dorò rientrare domenica pomeriggio (sigh)

grazie a chi voglia contribuire per rendere questo fine settimana indimenticabile.. ('sagerato..)

cheers

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .