Vai al contenuto

Ho il telaio storto xxxxxxxxxxxxxxxxxxx


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Xxxxxxxxxxxxxxxxxx (leggi bestemmie) 

Ieri ho fatto l'amara scoperta, stavo sistemando il pompino coi dischi cambiando la guarnitura, che pensavo si fosse storta in seguito all'orgia di bici che ho ritrovato dopo la scossa del 24 agosto. purtroppo però anche con una guarnitura diversa, la pedivella sinistra toccava sul carro posteriore. 

Conoscete un telaista o qualcuno in grado di controllarlo ed eventualmente sistemarlo in zona marche/abruzzo/roma senza chiedermi un capitale visto che il telaio nuovo costa 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lo-fi boi ha scritto:

Xxxxxxxxxxxxxxxxxx (leggi bestemmie) 

Ieri ho fatto l'amara scoperta, stavo sistemando il pompino coi dischi cambiando la guarnitura, che pensavo si fosse storta in seguito all'orgia di bici che ho ritrovato dopo la scossa del 24 agosto. purtroppo però anche con una guarnitura diversa, la pedivella sinistra toccava sul carro posteriore. 

Conoscete un telaista o qualcuno in grado di controllarlo ed eventualmente sistemarlo in zona marche/abruzzo/roma senza chiedermi un capitale visto che il telaio nuovo costa 200€

Cicli Caldaro è anche costruttore. Conoscevo il padre Mario Caldaro. Una volta ci siamo trovati anche a Castellina in Chianti con il suo gruppo amatoriale.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Maurando ha scritto:

Cicli Caldaro è anche costruttore. Conoscevo il padre Mario Caldaro. Una volta ci siamo trovati anche a Castellina in Chianti con il suo gruppo amatoriale.

M

Avevo pensato anche io a mario ma da quel che so ha venduto tutta l'attrezzatura

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, lo-fi boi ha scritto:

Avevo pensato anche io a mario ma da quel che so ha venduto tutta l'attrezzatura

Magari fai una telefonata...

C' era anche un bravo meccanico in via di Boccea

M

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz,, mi spiace!

a roma puoi chiedere a monkey cycles (nicola) lì in negozio lavorava un giovane e promettente telaista che magari ti da una scaldata al fodero e lo raddrizza in un attimo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a chiedere grazie

36 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

azzz,, mi spiace!

a roma puoi chiedere a monkey cycles (nicola) lì in negozio lavorava un giovane e promettente telaista che magari ti da una scaldata al fodero e lo raddrizza in un attimo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Maurando ha scritto:

Magari fai una telefonata...

C' era anche un bravo meccanico in via di Boccea

M

Chiederò in giro ma l'ultima volta che ci parlai qualche anno fa mi disse così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lone wolf ha scritto:

Anch'io ho un telaio storto!!!

Se trovi qualcosa fammi un fischio!!

Come diceva @carlomarrone dovrebbe esserci monkey cycle tu che stai a roma se puoi vacci a parlare, io gli ho mandato un messaggio nel frattempo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, lo-fi boi ha scritto:

Come diceva @carlomarrone dovrebbe esserci monkey cycle tu che stai a roma se puoi vacci a parlare, io gli ho mandato un messaggio nel frattempo

Sta mafia bolgnese!!

Vedo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, lone wolf ha scritto:

Sta mafia bolgnese!!

Vedo

Fammi sapere poi che eventualmente mi organizzo per portare il telaio a roma

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma puoi chiedere anchr a cicli di bartolomei. Pare che adesso il figlio smanetta col cannello.... Hanno pagina fb.

A nicola se vuoi chiedo via wzp

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, zebulon ha scritto:

A Roma puoi chiedere anchr a cicli di bartolomei. Pare che adesso il figlio smanetta col cannello.... Hanno pagina fb.

A nicola se vuoi chiedo via wzp

 

Di bartolomei qual è quello in centro?

A nicola ho già chiesto doveva sentire il ragazzo per fare preventivo e sapere quando è disponibile altrimenti deve mandarlo a bolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che Caldaro lavora ancora almeno fino a prima dell'estate. Ha raddrizzato una forcella in acciaio incassata di un amico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettece no spacer e pace .

o pedivelle col fattore Q più largo. Con le quote geometriche fanno una rima e lo raddrizzano. Se è una cosa fattibile di pochi mm non c'è problema. Qui da me raddrizzano telai in fabbrica bici. Ma raddrizza i suoi... rompendo un po' raddrizza anche quelli di altre marche. Non c'è niente in zona tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .