Vai al contenuto

Aiuto bonifico (ebanking) estero?


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

allora, siccome sono una testadicazzo ho fatto una offerta per un microfono su ebay e contrariamente a ogni previsione l'ho vinto. Vado per pagare e il venditore accetta solo bonifico bancario e sta in germania.

Ora io sono in cina e non ho mai attivato l'internet banking per la mia banca (testadicazzo).

Voi che avete possibilità di fare bonifici dal computer sapete quanto vi costa farlo ad una banca in germania?

Avete pure paypal magari? 

si?

fantastico

Perche se ti costa poco (tipo 5-10 euro) si potrebbe fare che tu ti informi quanto costa, io ti mando via paypal la cifra totale comprensiva dei costi che puoi avere e tu, dopo che hai ricevuto la mia fai il bonifico.

eh?

dai che l'ho preso bene.

daai

Link al commento
Condividi su altri siti

italia su germania (zona euro) oggi viaggia come italia su italia. Poche spese e tempi rapidissimi.... le spese dipendono dalla tua banca e dalle condizioni che hai concordato, comunque ripeto pochi euri....

non hai un familiare o parente stretto qui in italia che possa farlo dalla sua banca? puo' recarsi in filiale e disporlo da li'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3,50 è una mazzata ! quanto meno giustificato solo per importi di una certa cifra

dovrebbe essere intorno a 1,50

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram

Se non risolvi, di' pure a me: la mia banca online non prende commissioni ed io ho paypal. :)

Sempre se non si tratta di una cifra elevata (dal conto non posso togliere grosse cifre al momento...).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .