Vai al contenuto

Reggisella distrutto HELP


GOFRENGOGO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo raddrizzando la sella sulla bici da corsa e senza accorgermene ho tirato troppo le viti che hanno distrutto i supporti del reggisella.

esistono dei ricambi o me ne cerco un altro??

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio banana che danno, l'unico modo per sapere se esistono i ricambi è contattare il produttore a patto che sia identificabile.

 

Consiglio spassionato le viti non sono come la pressa o la leg extension della palestra non servono a sprigionare tutta la forza di cui siamo capaci basta avvitarle e serrarle il giusto ed in genere il giusto è meno di quel che si pensa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non ha logo, è un reggisella che mettevano sugli Scapin, comunque stranamente non stavo ancora serrando perché la sella non era perfettamente dritta, si vede che eran gia messi male..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Il problema è che non ha logo, è un reggisella che mettevano sugli Scapin, comunque stranamente non stavo ancora serrando perché la sella non era perfettamente dritta, si vede che eran gia messi male..

Molti sono dei selcof se era su un eos!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca "aquilotti reggisella) e ne troverai quanti ne vuoi. Comunque per la mia BDC, sulla quale era montato un reggisella un pò problematico, ho messo gli "aquilotti" Campagnolo di tanti anni fa, che ho fatto cromare. 

I Campagnolo sono di acciaio, ho inserito anche due boccole in AISI316, pesano un pò di più, ma chi se ne frega...

Sono indistruttibili.

M

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Maurando ha scritto:

Cerca "aquilotti reggisella) e ne troverai quanti ne vuoi. Comunque per la mia BDC, sulla quale era montato un reggisella un pò problematico, ho messo gli "aquilotti" Campagnolo di tanti anni fa, che ho fatto cromare. 

I Campagnolo sono di acciaio, ho inserito anche due boccole in AISI316, pesano un pò di più, ma chi se ne frega...

Sono indistruttibili.

M

Loggati per vedere l'immagine

Ook grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .