Vai al contenuto

[feedback] FabryBahi


riky76
 Share

Recommended Posts

preso insieme a @AS.29 una coppia di leve campagnolo, specificate come funzionanti, ed invece la destra (che comanda il cambio post) è talmente usurata da essere inutilizzabile. Contattato in pm da tre giorni non risponde, non ha ancora visualizzato dato che non è connesso da fine settembre anche se la mail dovrebbe esser comunque stata recapitata, probabilmente credo che si renderà disponibile a riprenderle, però un più comunicazione non guasterebbe...

 

questo l'annuncio

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

purtroppo devo confermare l' assoluta mancanza di serietà da parte dell' utente in questione, ha preso i soldi ed è sparito, poi da vero bomber ieri sera ci ha bloccati su whatsapp, il tutto per miseri 20  (VENTI!!!)  €...

 

 

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, AS.29 ha scritto:

 

@riky76 i venti euro te li offro io sotto forma di sushi\pizza\birra insieme, alla faccia di quel morto di fame

basta una birra insieme per la sbatta di cui ti sei fatto carico, stima!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AS.29 ha scritto:

@Fuser tu invece credo niente da segnalare, altrimenti avresti già parlato immagino

io direi nulla, il mozzo sembra ok ma non ci ho ancora messo le mani sopra seriamente. Spiace per l'accaduto, sopratutto perchè è capitato su un forum dove siamo un po' tutti amici almeno virtualmente.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è bene qual che finisce bene, son stato risarcito, grazie ancora per l'aver fatto da tramite @AS.29 e per @FabryBahi mi raccomando più attenzione a quel che si vende

 

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una 'discussione' telefonica, e dopo averlo preso 'con le buone', il venditore @FabryBahi pochi minuti fa accetta di porre rimedio al misfatto e si prodiga nel restituire la somma incriminata.

devo essere sincero, non so bene cosa dire: da una parte, mi fa piacere che si sia risolto tutto, e voglio sottolineare come il venditore si sia comportato molto bene nel restituire prontamente la cifra e nello scusarsi più volte.

dall' altra però, non posso dimenticare che ieri mi abbia bloccato su wa e cell... e quindi solo la mia insistenza ha portato alla risoluzione....

sono contento che ora è tutto ok, quindi spero che il suo è stato solo un comportamento impulsivo, e poi ripensandoci ha capito che la cosa giusta da fare era risolvere da gentiluomini.

per me la faccenda si chiude qui.

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .