Vai al contenuto

Modifica cronologia

AS.29

AS.29

dopo una 'discussione' telefonica, e dopo averlo preso 'con le buone', il venditore @FabryBahi pochi minuti fa accetta di porre rimedio al misfatto e si prodiga nel restituire la somma incriminata.

devo essere sincero, non so bene cosa dire: da una parte, mi fa piacere che si sia risolto tutto, e voglio sottolineare come il venditore si sia comportato molto bene nel restituire prontamente la cifra e nello scusarsi più volte.

dall' altra però, non posso dimenticare che ieri mi abbia bloccato su wa e cell... e quindi solo la mia insistenza ha portato alla risoluzione....

sono contento che ora è tutto ok, quindi spero che il suo è stato solo un comportamento impulsivo, e poi ripensandoci ha capito che la cosa giusta da fare era risolvere da gentiluomini.

per me la faccenda si chiude qui.

AS.29

AS.29

dopo una 'discussione' telefonica, e dopo averlo preso 'con le buone', il venditore @FabryBahi pochi minuti fa accetta di porre rimedio al misfatto e si prodiga nel restituire la somma incriminata.

devo essere sincero, non so bene cosa dire: da una parte, mi fa piacere che si sia risolto tutto, e voglio sottolineare come il venditore si sia comportato molto bene nel restituire prontamente la cifra e nello scusarsi più volte.

dall' altra però, non posso dimenticare che ieri mi abbia bloccato su wa e cell... e quindi solo la mia insistenza ha portato alla risoluzione....

sono contento che ora è tutto ok, quindi sperare che magari il suo è stato solo un comportamento impulsivo, e poi ripensandoci ha capito che la cosa giusta da fare era risolvere da gentiluomini.

per me la faccenda si chiude qui.

AS.29

AS.29

dopo una 'discussione' telefonica, e dopo averlo preso 'con le buone', il venditore @FabryBahi pochi minuti fa accetta di porre rimedio al misfatto e si prodiga nel restituire la somma incriminata.

devo essere sincero, non so bene cosa dire: da una parte, mi fa piacere che si sia risolto tutto, e voglio sottolineare come il venditore si sia comportato molto bene nel restituire prontamente la cifra e nello scusarsi più volte.

dall' altra però, non posso dimenticare che ieri mi abbia bloccato su wa e cell...

sono contento che ora è tutto ok, quindi voglio dire che magari è stato solo un comportamento impulsivo, e poi ripensandoci ha capito che la cosa giusta da fare era risolvere da gentiluomini.

per me la faccenda si chiude qui.

AS.29

AS.29

dopo una 'discussione' telefonica, e dopo averlo preso 'con le buone', il venditore @FabryBahi pochi minuti fa accetta di porre rimedio al misfatto e si prodiga nel restituire la somma incriminata.

devo essere sincero, non so bene cosa dire: da una parte, mi fa piacere che si sia risolto tutto, e voglio sottolineare come il venditore si sia comportato molto bene nel restituire prontamente la cifra e nello scusarsi più volte.

dall' altra però, non posso dimenticare che ieri ci abbia bloccato su wa e cell...

sono contento che ora è tutto ok, quindi voglio dire che magari è stato solo un comportamento impulsivo, e poi ripensandoci ha capito che la cosa giusta da fare era risolvere l' inconveniente.

per me la faccenda si chiude qui.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .