Vai al contenuto

[FEEDBACK] Dariota


Fuser
 Share

Recommended Posts

Acquistato una rotella posteriore dal buon @dariota ad un ottimo prezzo. Venditore gentile e paziente, pacco a prova di bomba e oggetto come da descrizione se non meglio!

Consigliato!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fuser ha scritto:

Acquistato una rotella posteriore dal buon @dariota ad un ottimo prezzo. Venditore gentile e paziente, pacco a prova di bomba e oggetto come da descrizione se non meglio!

Consigliato!

Grazie! (:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il capo, non solo mi ha venduto il suo thomson X2 come usato anche se in condizioni immacolate, ma pure con sacchettino e foglio di istruzioni, e poi beh.... non la muove nelle crit ma è simpatico :D :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

beh il capo, non solo mi ha venduto il suo thomson X2 come usato anche se in condizioni immacolate, ma pure con sacchettino e foglio di istruzioni, e poi beh.... non la muove nelle crit ma è simpatico :D :D

Ahahahahahah <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Recensisco con un po' di ritardo. Ho comprato da lui una guarnitura DuraAce compresa di mc. Tutto nella norma.

Il pacco incredibile. C'erano così tante protezioni che quasi non trovavo la guarnitura ahah.

Grande. Venditore, preciso, cordiale e veloce.

Buongiornissimo ++++

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 9 months later...

Se fosse esploso il furgoncino della Tnt piega e stem si sarebbero salvati. Feedback positivissimo per@dariota. Super disponibile e prezzo super.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse esploso il furgoncino della Tnt piega e stem si sarebbero salvati. Feedback positivissimo per[mention=9941]dariota[/mention]. Super disponibile e prezzo super.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


AHAHAH grazie mille del feedback!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .