Vai al contenuto

oh buhaioli


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

Che zona??

si pensava di partire dalle cascine , fare i cieli e andare verso il galluzzo poi se ci sono itinerari migliori si può cambiare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bandofixie_as ha scritto:

si pensava di partire dalle cascine , fare i cieli e andare verso il galluzzo poi se ci sono itinerari migliori si può cambiare...

 

Cascine galluzzo e basta? Ma gruppo-arnesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@MarcoMarco @bandofixie_as @Zifr

Se volete fare pedalate questa settimana per prepararci a Bologna fatemi un fischio!

Modificato da Cigolio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cigolio ha scritto:

@MarcoMarco @bandofixie_as @Zifr

Se volete fare pedalate questa settimana per prepararci a Bologna fatemi un fischio!

Stavo per scrivere la mia idea. Ho problemi a lavoro ed attacco dalle 4 mezzanotte. Se vuoi, se volete posso fare due orette la mattina in mtb, e per bologna? Sarebbe perfetto essere a casa alle 3 del pomeriggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Stavo per scrivere la mia idea. Ho problemi a lavoro ed attacco dalle 4 mezzanotte. Se vuoi, se volete posso fare due orette la mattina in mtb, e per bologna? Sarebbe perfetto essere a casa alle 3 del pomeriggio

 No, io intendevo di fare un po'di salite e discese in fissa per oliare le ginocchia.

Domenica non penso proprio che riuscirai ad essere a casa per le tre: dovresti prendere un treno tipo verso l'una...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Cigolio ha scritto:

 No, io intendevo di fare un po'di salite e discese in fissa per oliare le ginocchia.

Domenica non penso proprio che riuscirai ad essere a casa per le tre: dovresti prendere un treno tipo verso l'una...

anche stamani sono stato a bolo, 1h di treno per andata e ritorno. se c e qualcosa ce la faccio, altrimenti attendo la pasqwa del visconte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro tutto il giorno . Però di una pedalata feat. biretta me la farei volentieri una di queste sere! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci sto per una pedalata una di queste sere.. 

19 ore fa, Cigolio ha scritto:

 No, io intendevo di fare un po'di salite e discese in fissa per oliare le ginocchia.

Domenica non penso proprio che riuscirai ad essere a casa per le tre: dovresti prendere un treno tipo verso l'una...

 

25 minuti fa, Zifr ha scritto:

Io lavoro tutto il giorno . Però di una pedalata feat. biretta me la farei volentieri una di queste sere! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zifr ha scritto:

Domani sera? 

forse la prossima.

mattina uni a novoli del cazzo poi la sera bar del paese di campagna. KE KOMBO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zifr ha scritto:

Domani sera? 

 

26 minuti fa, bandofixie_as ha scritto:

Io ci sto per me è perfetto a che ora è dove? 

vi va di fare un po' di ripetute su qualche muro bello ripido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .