Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alberto80

Alberto80

Ciao TheNathan, in linea di massima sì, sarebbe una bici per brevi tratti, la parte che mi piace di più è quella creativa... non ti nego che stavo pensando di prendere un pezzo di lamiera (lavoro in una ditta di costruzioni e non ci metto molto a procurarmelo) così da fare qualche esperimento... però magari quello lo farò per la prossima, con questa devo prendere dimestichezza con la tecnica, la componentistica etc... anche solo sapere quali siano i prodotti reperibili sul "mercato" è fondamentale per fare una cosa del genere!

L'idea della Rats mi è venuta cercando metodi alternativi di trattamento per l'acciaio, poi ho scoperto che esiste già... ma, tanto per dire, ho in mente un'altra verniciatura che secondo me potrebbe veramente spaccare, sperando non esista già anche quella!! ;)

Alberto80

Alberto80

Ciao TheNathan, in linea di massima sì, sarebbe una bici per brevi tratti, la parte che mi piace di più è quella creativa... non ti nego che stavo pensando di prendere un pezzo di lamiera (lavoro in una ditta di costruzioni e non ci metto molto a procurarmelo) così da fare qualche esperimento... però magari quello lo farò per la prossima, con questa devo prendere dimestichezza con la tecnica, la componentistica etc... anche solo sapere quali siano i prodotti reperibili sul "mercato" è fondamentale per fare una cosa del genere!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .