Vai al contenuto

Modifica cronologia

LookinGood

LookinGood

Fresca fresca di KingCog chiusa sul filo delle 2 ore ecco che rinasce la mia Rossin in versione tuttofare monocorona. Venduto il Breda (troppi casini e mi servivano soldi*) avevo bisogno di una bici affidabile con cui poter fare commuting in inverno e che potessi usare quando inizierò a consegnare in giro per Milano (*).

Telaio: Rossin 57quadro Columbus Gara

Forcella: Carbonio salcazzo (provvisoria finchè non trovo un acciaio)

Ruote: Mozzi Exage cerchi Trek Matrix

Coperture: Schwalbe Lugano active 25c (provvisorie anche se hanno tenuto bene sul fradicio e il fanghino. Potrei farci stare dei 28 forse)

Freni: Leve Shimano Deore pinze Miche Performance

Cambio: cambio Sunrace R80 (thanks @Kaffa) e comandi Shimano Alivio 7v

Guanitura: Shimano 600, corona 46t marchiata Scapin (thanks @matilda) e spd Shimano m520

Sella: Selle Italia Q-bik

Pipa 3ttt e riserone da 62 no brand (thanks @SkyDrake) con manopole Ebon nere stracomode

In attesa di front rack e di parafanghi

Grazie al mio gruppo di Proci per le consulenze e i 500 messaggi all'ora @SkyDrake @Kaffa @Sebagallizia @Amedeo23 @n0rman @Alexandru Popiniuc @crisbike

E un grazie anche a @matte82 per lo spaccio di tette

 

2016-10-16 16.37.45.jpg2016-10-16 16.36.51.jpg2016-10-16 16.38.00.jpg2016-10-16 16.38.21.jpg2016-10-16 16.38.53.jpg

LookinGood

LookinGood

Fresca fresca di KingCog chiusa sul filo delle 2 ore ecco che rinasce la mia Rossin in versione tuttofare monocorona. Venduto il Breda (troppi casini e mi servivano soldi*) avevo bisogno di una bici affidabile con cui poter fare commuting in inverno e che potessi usare quando inizierò a consegnare in giro per Milano (*).

Telaio: Rossin 57quadro Columbus Gara

Forcella: Carbonio salcazzo (provvisoria finchè non trovo un acciaio)

Ruote: Mozzi Exage cerchi Trek Matrix

Coperture: Schwalbe Lugano active 25c (provvisorie anche se hanno tenuto bene sul fradicio e il fanghino. Potrei farci stare dei 28 forse)

Freni: Leve Shimano Deore pinze Miche Performance

Cambio: cambio Sunrace R80 (thanks @Kaffa) e comandi Shimano Alivio 7v

Guanitura: Shimano 600, corona 46t marchiata Scapin (thanks @matilda) e spd Shimano m520

Sella: Selle Italia Q-bik

Pipa 3ttt e riserone da 62 no brand (thanks @SkyDrake) con manopole Ebon nere stracomode

In attesa di front rack e di parafanghi

Grazie al mio gruppo di Proci per le consulenze e i 500 messaggi all'ora @SkyDrake @Kaffa @Sebagallizia @Amedeo23 @n0rman @Alexandru Popiniuc @crisbike

E un grazie anche a @matte82 per lo spaccio di tette

indej.jpg

Al più presto più foto

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .