Vai al contenuto

Colnago super


Antares611
 Share

Recommended Posts

E' un colnago super metà anni 70, sarà 74-75....e qualche componente giusto attaccato ci sta già :) il tuo montaggio di riferimento è il campagnolo nuovo record (hai già la serie sterzo, pinze, ruote da quel che vedo).

il restauro in questo caso non è molto impegnativo...erano colori semplici, telai tutti verniciati spesso o con testa forcella cromata a limite....anche il kit di adesivi è semplice. non dovrebbe costarti molto.

Detto questo....userei un'altra bici da fissare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2016 at 16:28 , Olio ha scritto:

@crisbike Da voi una raggiatura nuova costa solo 30€?

io qui chiedo tra i 25 e i 40 solo per centrare.

a raggiare parto dai 60.

 

cmq chiedevo solo a titolo informativo, mai mi venisse in futuro la tentazione di tornare in Italiahahahahaha

ladrata

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, amirnadri- ha scritto:

ladrata

non mi sembra una ladrata.
considera che vivo in una cittá dove girano almeno un paio di milioni di bici (nella mia famiglia siamo in 4 e abbiamo 7 bici)
aumenta la domanda, aumenta l´offerta.
il lavoro in officina si paga circa 60euro/ora quindi mi pare tutto nella norma.
Oh, poi parlo di qui, e il mio disocrso vale per la cittá di berlino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2016 at 16:28 , Olio ha scritto:

@crisbike Da voi una raggiatura nuova costa solo 30€?

io qui chiedo tra i 25 e i 40 solo per centrare.

a raggiare parto dai 60.

 

cmq chiedevo solo a titolo informativo, mai mi venisse in futuro la tentazione di tornare in Italiahahahahaha

Prendono da 20 25 fino a 30 .

in genere un mozzo shimano da 25 fanno 25 per raggiare di nuovo.... riciclando i raggi vecchi.... se dovessimo cambiare anche i raggi sai meglio di noi che quelli che costano fanno una certa differenza di peso e si aumenta di circa 20 euri.

da quello che sapevo.

in Germania gli stipendi sono più alti ma al super mercato costa tutto meno.

e così?

@Olio

Link al commento
Condividi su altri siti

Berlino è un po' diversa. Il costo della vita è relativamente basso se confrontato con le altri capitali europee, ma di conseguenza anche gli stipendi sono diversi. Un meccanico di bici a Berlino prende X, mentre a Freiburg prende 2X o quasi.

cmq penso che X a Berlino sia comunque maggiore di quanto lo sia in Italia.

 

fine OT. Se devi parlare di Germania fallo sulla sezione esteri.

Modificato da Olio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2016 at 23:46 , Antares611 ha scritto:

Perdonate la qualità delle immagini.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

restaura, restaura, con 200 euro diventa una bella conservata!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Olio ha scritto:

Berlino è un po' diversa. Il costo della vita è relativamente basso se confrontato con le altri capitali europee, ma di conseguenza anche gli stipendi sono diversi. Un meccanico di bici a Berlino prende X, mentre a Freiburg prende 2X o quasi.

cmq penso che X a Berlino sia comunque maggiore di quanto lo sia in Italia.

 

fine OT. Se devi parlare di Germania fallo sulla sezione esteri.

Dopo 6 mesi non sono pienamente daccordo.

Dipende da che condizioni minime accetti per vivere.

Un mio minimo dignitoso a Berlino (sarò un fighetto di merda) non è al pari di quando vivevo a Madrid.

ovviamente teniamo fuori L'ondon dalla comparazione.

Ma siamo fortemente OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

Dopo 6 mesi non sono pienamente daccordo.

Dipende da che condizioni minime accetti per vivere.

Un mio minimo dignitoso a Berlino (sarò un fighetto di merda) non è al pari di quando vivevo a Madrid.

ovviamente teniamo fuori L'ondon dalla comparazione.

Ma siamo fortemente OT.

intendi che é piú cara Madrid o Berlino? (lasciando stare la questione affitti)
Non so quanto ne hai capito in 6 mesi, ma in 8 anni penso di essermi fatto un´idea abbastanza oggettiva.
Poi se la tua condizione minima é cenare fuori tutte le sere, andare la club, comprare solo da Biocompany, voler abitare per forza all´interno del ring... allora ti do ragione.
Per almeno 3 anni ho tirato avanti la famiglia (4persone) con 1600/1800 mensili, senza far mancare nulla: ferie, corsi di sport, gite, cene, club, droga...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Olio ha scritto:

intendi che é piú cara Madrid o Berlino? (lasciando stare la questione affitti)
Non so quanto ne hai capito in 6 mesi, ma in 8 anni penso di essermi fatto un´idea abbastanza oggettiva.
Poi se la tua condizione minima é cenare fuori tutte le sere, andare la club, comprare solo da Biocompany, voler abitare per forza all´interno del ring... allora ti do ragione.
Per almeno 3 anni ho tirato avanti la famiglia (4persone) con 1600/1800 mensili, senza far mancare nulla: ferie, corsi di sport, gite, cene, club, droga...

+ cara Berlino di Madrid. (affitti, trasporti, spesa, sigarette, meccanici bici-negozi bici)

No, la mia condizione non rispecchia nessuno dei tuoi esempi. Anzi quasi opposto.

Il mercato degli affitti qua e´ uno dei + complicati tra tutte le capitali Europee. Sia in termini economici che in termini burocratici.

Ovviamente la lingua non aiuta.

 

siamo troppo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .