Vai al contenuto

Copertoncini con led


francescobianco
 Share

Recommended Posts

Non se se qualcuno aveva gia postato ma..

Loggati per vedere il contenuto

tanto zarri quanto i wood montati sotto ai motorini truccati !

però se la mettiamo sul piano "sicurezza"... ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li voglio! Dove si comprano?

Poi vedrò il prezzo e smetterò di volerli, però c'è da dire che mi risolverebbero l'annoso problema dei catarifrangenti! Qua se giri senza sei a rischio multazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Li voglio! Dove si comprano?

Poi vedrò il prezzo e smetterò di volerli, però c'è da dire che mi risolverebbero l'annoso problema dei catarifrangenti! Qua se giri senza sei a rischio multazza!

ho spulciato un po sul uebb e anche giudicare dal sito del costruttore pare che non siano ancora in commercio ma ancora in ricerca di distributori...

per adesso puoi "registrare il tuo interesse" sul loro sito e ricevere info a mezzo mail as soon as le rilasciano... secondo me tempo poco TFG li piglia comunque!

http://www.nightbrighttyre.com/

PS: grazie mille per il consiglio sulla sella, mi prenderò la Brooks B17 da femmena come regalo di laurea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Li voglio! Dove si comprano?

Poi vedrò il prezzo e smetterò di volerli, però c'è da dire che mi risolverebbero l'annoso problema dei catarifrangenti! Qua se giri senza sei a rischio multazza!

anche in italia in teoria: servirebbero sia sulle ruote, sia sui pedali. più uno rosso dietro e uno bianco davanti (julgran style)

Link al commento
Condividi su altri siti

io giro con luci tipo knog anteriori e fibre flare posteriore... non sarei in regola per il cds, ma sfido qualsiasi polivigilbiniere a fermarmi e dire che non sono ben visibile nella notte... e che cazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, certo, basta non avere il campanello e già per quello possono farti il culo... io spero di incontrare sempre persone ragionevoli... la luce posteriore è più potente e visibile di quella che hanno tanti motorini... e che cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

si, certo, basta non avere il campanello e già per quello possono farti il culo... io spero di incontrare sempre persone ragionevoli... la luce posteriore è più potente e visibile di quella che hanno tanti motorini... e che cazzo

le mie corde vocali sono un campanello ben più efficente...poi suonando in un gruppo HC meglio che non mi incrociate:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Li voglio! Dove si comprano?

Poi vedrò il prezzo e smetterò di volerli, però c'è da dire che mi risolverebbero l'annoso problema dei catarifrangenti! Qua se giri senza sei a rischio multazza!

ho spulciato un po sul uebb e anche giudicare dal sito del costruttore pare che non siano ancora in commercio ma ancora in ricerca di distributori...

per adesso puoi "registrare il tuo interesse" sul loro sito e ricevere info a mezzo mail as soon as le rilasciano... secondo me tempo poco TFG li piglia comunque!

http://www.nightbrighttyre.com/

PS: grazie mille per il consiglio sulla sella, mi prenderò la Brooks B17 da femmena come regalo di laurea ;)

Sì, ho visto anche io che non sono ancora in commercio.

Il che fa aumentare alcune mie perplessità in proposito (tipo: se piove?)... mi sa che nel frattempo cercherò dei copertoncini con il lato catarifrangente.

figurati per la sella! Sono purtroppo ben consapevole del fatto che i produttori di materiale ciclistico non abbiano idea di come sia fatta una donna! ;)

Modificato da lafattaturchina (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati per la sella! Sono purtroppo ben consapevole del fatto che i produttori di materiale ciclistico non abbiano idea di come sia fatta una donna! ;)

e non hanno gusto manco per le mutande da donna col fondello. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .