Vai al contenuto

guarnitura miche primato


Recommended Posts


Cosa*: guarnitura +mc
Tipologia:
 pista 
Modello:  miche primato
Dettagli tecnici: pedivelle 165, 47 t , bcd 144 + mc 110
Stato*:
 usato ( la guarna sulle foto è sporca)
Segni di usura o segni particolari *: da normale uso
Smembro:
 no
Prezzo*: 100 + ss      90 + ss   80+ss (RIBASSO DA CONSIGLIO)
Costo e tipologia spedizione*: poste ( penso si rientri nei classici 9 euro di spedizione)
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*:  no
 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Uppa quanto vuoi, ma non sei su subito.it, non siamo cretini e non vivi in un mondo dove la gente non ha internet.

Buona vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kaffa ha scritto:

Uppa quanto vuoi, ma non sei su subito.it, non siamo cretini e non vivi in un mondo dove la gente non ha internet.

Buona vendita.

scusami, ma se lui ha venduto questa a 80 senza mc, chiedere 10 euro per l'mc miche è da "volpe del web" e "affarista"?  

 pensaci prima di sporcare la vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Grifo31 ha scritto:

scusami, ma se lui ha venduto questa a 80 senza mc, chiedere 10 euro per l'mc miche è da "volpe del web" e "affarista"?  

 pensaci prima di sporcare la vendita

Non ho sporcato nulla.

Tuo diritto vendere al prezzo che vuoi e diritto di chi compra scegliere se ne vale la pena o meno.

Il mercato é libero e di certo non condizionato da ciò che scrive un utente.

Se poi hai la coda di paglia, quello non é un problema mio.

Lo dicevo nei tuoi interessi.

Meglio 10 euro in meno che niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio nessun avvocato del diavolo,

ma l'usura dei due oggetti comparati e´ diversa. (peggio nel tuo prodotto sia per corona che per pedivelle).

Al tempo stesso nell'altro topic si menziona,se non sbaglio, a dei pedali look regalati assieme.

Entrambi gli annunci, secondo il mio modesto parere sono OP. per me roba usata perde 40% dal prezzo di listino.

buona vendita Grifo!

 

dettaglio: guarda le sue boccole corona e le tue boccole. e´un indice anche quello di usura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Kaffa,  allora  basta che tu sappia scrivere nel modo giusto, perché come sai, il tono che usi nello scrivere, non lo posso capire se non ti esprimi bene. se tu mi dici " non siamo cretini" io posso pensare che non me lo stai dicendo a mo' di consiglio. quindi si, mi girano. sapendo  ora che è un consiglio, ben accetto e sono pienamente d'accordo con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

Non faccio nessun avvocato del diavolo,

ma l'usura dei due oggetti comparati e´ diversa. (peggio nel tuo prodotto sia per corona che per pedivelle).

Al tempo stesso nell'altro topic si menziona,se non sbaglio, a dei pedali look regalati assieme.

Entrambi gli annunci, secondo il mio modesto parere sono OP. per me roba usata perde 40% dal prezzo di listino.

buona vendita Grifo!

perfetto @Alb, basta dirmelo, perchè non vendo molta roba. inoltre questo prodotto l'ho comprato usato a 100 euro, l,ho  montato e l'ho subito smontato perchè ho venduto il breda, quindi pensavo che quello fosse il prezzo, invece si vede che sono stato inculato. bella 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Grifo31 ha scritto:

 

 

@Kaffa,  allora  basta che tu sappia scrivere nel modo giusto, perché come sai, il tono che usi nello scrivere, non lo posso capire se non ti esprimi bene. se tu mi dici " non siamo cretini" io posso pensare che non me lo stai dicendo a mo' di consiglio. quindi si, mi girano. sapendo  ora che è un consiglio, ben accetto e sono pienamente d'accordo con te. 

ma Kaffa si sa che sempre si esprime come se dovesse uccidere qualcuno ma io me lo immagino un orsacchiottone dal vivo (un orsacchiottone con la contropedale)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Grifo31 ha scritto:

perfetto @Alb, basta dirmelo, perchè non vendo molta roba. inoltre questo prodotto l'ho comprato usato a 100 euro, l,ho  montato e l'ho subito smontato perchè ho venduto il breda, quindi pensavo che quello fosse il prezzo, invece si vede che sono stato inculato. bella 

altra cosa che aiuta: fare belle foto (a fuoco e magari oggetti puliti). anche l occhio vuole la sua parte.

Secondo me saprai venderla senza problemi.

Ahime´come vedi sei gia´il secondo proprietario e non voglio fare parallelismi ma in campo "automobilistico" abbatte il prezzo dell'usato sensibilmente.

Cmq bona sporcarti il topic.

 

buona vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

ma Kaffa si sa che sempre si esprime come se dovesse uccidere qualcuno ma io me lo immagino un orsacchiottone dal vivo (un orsacchiottone con la contropedale)

 

 

non conoscendolo personalmente, non posso immaginare.... ma se lo dici tu.. gli porterò del miele  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .