Vai al contenuto

la protesta dei corrieri foodora a torino


il_ponz
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Luc ha scritto:

10 000 lire l'ora le prendevo per fare il cameriere in nero nel 1998 a 16 anni.

Già allora era uno stipendio di merda. 

E allora, più che vittime, crumiri...

Crumiri, proprio non direi. Trecento lavoratori/trici, rivendicano la propria dignità, chiedendo un trattamento  migliore, sono da prendere come esempio.

Big up per i/le riders!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Olio ha scritto:

Oh, ogni volta te devo rilegge' perché nun ce capisco un cazzo de come scrivi.

Tu prendi un po' di punteggiatura e la butti dentro.

poi mettici che scrivo di notte, e mettemoce pure er corettore automatico de sti telefonini..... amo fatto tombola ! 

Se vedemio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@capiero tutto vero, ma perché accettare un lavoro così di merda in primis? Davvero non esistevano alternative ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Luc ha scritto:

@capiero tutto vero, ma perché accettare un lavoro così di merda in primis? Davvero non esistevano alternative ?

Le alternative magari ci sono anche, ma sono veramente migliori? Nel frattempo che si cerca un' alternativa che si fa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MauroMN88 

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Le alternative magari ci sono anche, ma sono veramente migliori? Nel frattempo che si cerca un' alternativa che si fa?

 

Questo é quello che mi diceva un insopportabile capo(rale)ufficio anni fa : non troverai niente di meglio, perché ti licenzi ?

é anche la quintessenza della mentalità italiota che detesto : cambiare é inutile, non serve a nulla, meglio il lavoro di merda a il non lavoro...

Cazzate.

Le alternative esistono sempre. Mi sono sempre rifiutato di accettare lavori di merda / li ho lasciati alla velocità della luce, e così facendo ho ottenuto risultati sempre migliori. Bisogna essere mnotivati, competenti e convinti, ma questo si impara.

L'alrternativa é essere contenti di lavorare a 5 euro l'ora.
 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luc ha scritto:

@MauroMN88 

 

Questo é quello che mi diceva un insopportabile capo(rale)ufficio anni fa : non troverai niente di meglio, perché ti licenzi ?

é anche la quintessenza della mentalità italiota che detesto : cambiare é inutile, non serve a nulla, meglio il lavoro di merda a il non lavoro...

Cazzate.

Le alternative esistono sempre. Mi sono sempre rifiutato di accettare lavori di merda / li ho lasciati alla velocità della luce, e così facendo ho ottenuto risultati sempre migliori. Bisogna essere mnotivati, competenti e convinti, ma questo si impara.

L'alrternativa é essere contenti di lavorare a 5 euro l'ora.
 

quoto in pieno.

x diversi stronzi ho cambiato pure nazione. per ben 2 volte.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb tanto non cambia, nulla, il mondo é paese, non troverai nulla di meglio, vero? ;)

Io ho cambiato un sacco di lavori e di paesi, per fortuna sempre in meglio.

se mi fossi accontentato dello stipendio e del lavoro di merda di 10 anni fa perché "l'alternativa non esiste" chissà dove sarei ora...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Luc ha scritto:

@Alb tanto non cambia, nulla, il mondo é paese, non troverai nulla di meglio, vero? ;)

Io ho cambiato un sacco di lavori e di paesi, per fortuna sempre in meglio.

se mi fossi accontentato dello stipendio e del lavoro di merda di 10 anni fa perché "l'alternativa non esiste" chissà dove sarei ora...

Premetto,

io sono tra tutte le persone che conosco il meno esterofilo ma tant'è che son qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il mondo del lavoro è pieno di gente di merda/sfruttatori ne siamo a conoscenza tutti, penso che tutti possano più o meno portare una propria esperienza o di qualcuno vicino. Sicuramente l' alternativa c'è, non lo metto in dubbio e spesso non è dietro l' angolo ma il pane lo si deve portare a casa.

Scusate, sarò io fuori dal mondo, ma trovo più dignitoso il "lavoro di merda" al "non lavoro".

E massimo rispetto per chi come i ragazzi di Torino si batte per rendere più dignitoso il proprio lavora...in Italia

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

che sentono le mie orecchie? adesso e` colpa dei lavoratori e non degli sfruttatori?

e no eeeeeeeeeeee

sono daccordo che bisognerebbe ridergli in faccia quando ti propongono questa paga ma cazzo io mi dico tu con che faccia da culo la proponi e poi ti fai pure i soldi e te li tieni in tasca, questo e`!

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .