Vai al contenuto

Modifica cronologia

Kaffa

Kaffa

28 minuti fa, cornelius ha scritto:

Stringi un reggisella in carbonio su un telaio in carbonio con questo ragionamento... poi ne riparliamo

sarà che ho lavorato in una officina di moto da corsa, ma non ho mai spaccato nulla. sarà stato culo....

visto che volete farvi tutto "home made", compratevi la dinamometrica se non siete capaci. almeno evitate di piangere.

agevolo una tabella, così la stampate e la mettete in garage.

tabella-serraggio.jpg

qui il link alla pagina di cyclinside: http://www.cyclinside.it/web/le-coppie-di-serraggio-della-bicicletta/

Kaffa

Kaffa

28 minuti fa, cornelius ha scritto:

Stringi un reggisella in carbonio su un telaio in carbonio con questo ragionamento... poi ne riparliamo

sarà che ho lavorato in una officina di moto da corsa, ma non ho mai spaccato nulla. sarà stato culo....

visto che volete farvi tutto "home made", compratevi la dinamometrica se non siete capaci. almeno evitate di piangere.

agevolo una tabella, così la stampate e la mettete in garage.

tabella-serraggio.jpg

qui il link alla pagine di cyclinside: http://www.cyclinside.it/web/le-coppie-di-serraggio-della-bicicletta/

Kaffa

Kaffa

21 minuti fa, cornelius ha scritto:

Stringi un reggisella in carbonio su un telaio in carbonio con questo ragionamento... poi ne riparliamo

sarà che ho lavorato in una officina di moto da corsa, ma non ho mai spaccato nulla. sarà stato culo....

visto che volete farvi tutto "home made", compratevi la dinamometrica se non siete capaci. almeno evitate di piangere.

agevolo una tabella, così la stampate e la mettete in garage.

tabella-serraggio.jpg

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .